AngeloBianco ha scritto:
Come me ottima prestazione. Non mi mette fretta, molto siglante e un buon mix di gfe e pse. Concordo con il collega sul fatto che si vede chiaramente la mentalità da Svizzera tedesca in stile Globe ma per me non è un minus bensí un plus. Per la cronaca pago 120 anzichè 100 perchè a suo dire con questo piccolo bonus la sua prestazione migliora molto. Non sono 20 CHF che mi cambiano la vita e alla fine rimango 45 minuti abbondanti di cui 30 pieni di scopata vera. Quindi con me è brava, mi offre ottime camere e non posso che parlarne bene
Sono contento ti sia divertito, ma personalmente però non vedo il motivo di dare 120 CH che sono 130 Euro circa per una prestazione base da Castione sempre fatte con 100 Euro almeno la mia prestazione , se fai i pacchetti al palace di lucerna fai camere anche molto migliori allora, siamo in Ticino e lavorano con tanti Italiani si devono loro adeguare al modo di lavorare altrimenti rimangano in CH Tedesca o Pompei dove lavorava ,
Poi come detto sulla prestazione nulla da dire sicuro non è un siluro e lei è anche simpatica , ma per castione non vale sicuro quella cifra o Extra , poi se ti ha aggiunto CIM Anal nelle sigle sicuro cambia il giudizio.
Già ci vuole tutta e sono poche le ragazze che fanno un prestazione da 100 Euro che li valga ho già tagliato da tanto Lugano proprio per questi aumenti di prezzi folli . Se in Ticino continuano ad alzare i prezzi con i 450 Km che devo fare per arrivare li rimango in Italy e trovo ugualmente belle zoccoline valide . Ovviamente parere personale ognuno il proprio denaro e tempo è giusto lo usi come voglia .