kasso ha scritto:
Salve ragazzi , non riesco a fare una rece dettagliata per questione mie di tempo ,sono molto impegnato, ma volevo essere di aiuto ai ragazzi
In settimana giunto ad un ora tattica al Castione, sono molto di fretta.. posseggo già ilNatel della ragazza che messaggio in anticipo
Ho un obiettivo preciso Juliana, la rom puttana che mi sta facendo arrapare, visto che già due volte la incontro sulle scale e mi ravana l'uccello...
Avevo il suo numero in agenda... Entro pago ,non consumo neanche ,la chiamo ,lei esce al cancelletto ciondolandosi su tacchi stratosferici...
Che dire, ha questi lineamenti Rom molto marcati , a tratti fortemente mesopotamici...
Carnagione olivastra tipo magrebina, corpo tatuato sul fianco, corpo sinuoso ,seno rifatto con due limoni duri al posto delle tette...
ragazza simpatica, pazzerelle a disponibilissima,esegue tutte le sigle del campionario ...Fk tipo vortice ,bbj spaccacappelle, Rai1 ,Rai due, , cim... non ho usufruito di Raidue ...
Danno 100 franchi, durata 30 minuti, nessuna fretta ,molto porca..
E' stata questa sua disponibilità totale a farmela scegliere, assomiglia molto aMelissa,Madalina, Laura...quella risma di rom, capelli scuri lisci neri, carnagione scura..
Fisicamente non è il mio massimo,nel senso che io adoro le manze, ma per come sigla un giro abbondante ci sta di brutto..
Consiglio per la ragazza , dovrebbe indossare abiti chiari, essendo lei scura in tutto, risalterebbero i suoi lineamenti
Ciao Amici
Insieme alle tre m merita sicuramente un giro il castione