pizzocchero ha scritto:
Replay ha scritto:
@SINISTRO se proprio dobbiamo correggere correggiamo al meglio: Stella polacca è presente (vieni pure a farti un giro per constatare di persona) mentre Alexandra ungherese ha in programma di arrivare mercoledì 26 per rimanere, questa volta, solo 3/4 giorni.
Scusa @Replay ma tu la conosci personalmente Stella o pensi chi sia senza esserne certo ?
Ho il sospetto che ci sia stato un errore.
Oggi pomeriggio avrei fatto volentieri un giro ma da mie fonti non sono proprio sicuro che ci sia.
Conoscendola da circa 2 lustri, ci sentiamo spesso sia telefonicamente che via FB. Siamo esseri umani e, aldilà di tutto, spesso si instaura anche una certa amicizia, anche al di fuori di certi contesti. Quindi non vedo il motivo per mentire, né da parte sua né da parte mia: lei perderebbe qualche centello (o centone) ed io la faccia, creando il sospetto di dare volutamente informazioni inesatte. Certo, spesso capita che, per i più svariati motivi, viene modificato il calendario di arrivi/partenze, come pure che, essendo oramai una di quelle lavoratrici su appuntamento quasi al 100%, non la si veda sostare molto tempo alla buvette, oppure che la si possa confondere con qualcun'altra (ricordate la mezza Stella di qualche annetto addietro, che poi è emigrata nella Svizzera francese?). Ad ogni modo, non era mia intenzione pestare i piedi ad un Senatur, ci mancherebbe.