Innanzitutto un saluto a tutti gli amici del Forum
Mi scuso per l'assenza ( a parte che a voi non sarà fregato giustamente un gran che
) ma ho avuto un anno di lavoro difficile quindi non ho manco avuto il tempo per andare per bordelli, malgrado fossi ,3/4 volte alla settimana praticamente davanti, ad Oceano, Castione, e Maxim
Ovvio che ho sopperito con l'Italia anche se scarsamente e mai a sufficienza.
Un pò è subentrata un la noia.. e il gioco è fatto
Tanto vedo che non è cambiato una cippa e non è che la situazione sia diventata estremamente diversa, e di questi tempi, forse va bene così.
Tre settimane fa sono andato con amici e ho trovato le solite note..
Nell'entrare ho nato il solito batticuore aritmico che mi subentra...cosa ne so sembra che quando entro in un bordello, sia sempre l'inzio della finale di Wimbledon contro John Mc Enroe
Mi sono guardato in giro e improvvisamente ho incontrato l'abbraccio di Alexandra Rom carinissima, mi ha fatto una super festa e ho optato per lei... sempre eccezionale..
Trombato alla grande e ritorno a casa , senza manco sapere che ci fosse
Si è stampata un altro terribile e tamarrissimo tatuaggio.. contenta lei..
E qui arriviamo a ieri...
Parcheggio ad un ora sicuramente perfetta, e inizio a prepararmi il terreno
...come prima scelta chiamo Stella... non risponde.. (eppure da quanto letto dr dave, che saluto, mi aveva detto che c'era) ... va be Whazzup ad Alessandrina... non risponde subito ... io sono fatto così mi girano subito.. depennata ...
Va be ho già deciso di scoparmene una nuova..
Entro e inizio a slumazzare
Laura (tre volte son troppe sempre sensuale che comunque tempo tre minuti già sale con un vecchiaccio)
Ramona (gran figa ma menosa)
Robertina che mi piace ma una volta mi ha mezzo bidonato (poco Fk e 69 traditore)
Claudia che mi saluta (bella milf già scopata due volte direi basta anche se valida un po' troppo orgogliosa) con un vestitino in maglia molto carino, con lacciuoli a bardargli la schiena perfetta
Kulinudi che piu' che Kulinudi sembra Tettealvento zzero sigle
La ricciola sua amica (Gabriella?) mamma che pecorina sul bancone... ma so zero sigle ..no no
Individuo una bella manza ..volto non proprio nuovo..
Naso un pochettino largo, due begli occhi a nocciola, elegante, fisico esplosivo, con una mantella in cahemere, con sotto un vestito mozzafiato.. nulla da dire gran bella topa, seconda solo alla Kulinudi
(per me meglio)...
la guardo ma non insisto io non prego nessuno visto che pago
Mi si avvicina una vitella, discreta ..
Molto simpatica ,intervistata capisco che è la valida Oana.. non mi fa impazzire, edclino con cavalleria lei molto gentile
Insomma mi sto già scazzando sono già passati 8 minuti
Ci sono in giro discrete manze.. ma non lo so..
Ad un certo punto mi si affianca la bella manzina (mentre la ricordo ho una mezza erezione
)
Bella ragazza, una spanan sopra, la guardo e mi ricorda qualcuno..
"Ciao sono Beatrice"... cazzo ex Monalisa ma otto anni fa come si è fatta donna!!
"Ho visto che mi guardavi, penso che forse posso inetressarti" cazzo che intuizione la scienziata Deewgraffer
"Beh direi che sei una bella ragazza, impossibile non guardarti" in realta gli ho guardato tanto le gambe belissime, malgrado abbia una quarta abbondante e ben tornita
"Di dove sei??" sibila lei dalle sue labbra carnose
"Di Casalpusterlengo" che cazzo di domande fanno, anche se venissi dal Delaware cambierebbe poco
" e tu?" altra domanda del cazzo da dove vuoi che arrivi dal Kirgikistan?
" dalla Romania" 10 minuti di espressione allibita
"Ma dai? non lo avrei mai immaginato!"
Intanto vedo una bella donna terribilissamamente vestita
L'avevo già vista prima..
Le parole di Beatrice mi sciabolano vicino all'orecchio, ma il mio essere da sempre Multitasking, mi permettono di colloquiare e di analizzare un immagine che non mi soddisfa..
E' lei..
Pantalone nero... capelli lisci un po' secchi e non foltissimi.. abbronzata e sempre sminnata..
Pantalone corto scarpa a stivaletto a tacco largo sempre nero...
No.. Alexandra Magyorsazag.. Alexxandra l'ungherese
Sono entrati dei clienti....
To be continued