paolo morgan ha scritto:
tornato il freddo e la pioggia si torna a frequentare il mulino in settimana di pomeriggio cosa che personalmente ho quasi sempre preferito sì meno scelta ma se si pesca bene e si è fortunati le prestazioni delle girls salgono di livello. Bene entro in un anonimo martedì pomeriggio sono appena passate le 16:00 il primo colpo d'occhio non mi esalta presenti 7/8 ragazze uomini un paio ( alla fine ne conterò 4 ) la prima che vedo ancora quando sto pagando è alina padre pio situata alle machinette delle bevande del caldo ( non si muoverà mai di lì
) due tre a mè note dirigendomi verso la sala tv mi si piazza d'avanti questa bionda capelli voluminosi occhi verdi , di viso viste di migliori ma un corpo e lato b da
si presenta made in brasil
rebecca appena arrivata da rio si siede con mè italiano + che discreto con il classico accento mi dice di aver sempre lavorato in appartamento a milano parte all'attacco con i pseudo baci ed elencando il menù rai 2 yes ( lunica sigla che mi interessa x il resto io passo sopra ) vuoi salire ?l'approccio non mi esalta io sono x i social poi sono appena arrivato ..... si alza con fare garbato ci vediamo dopo certo che vedere quel lato b mi tenta lo ammetto non sono coerente fossa stata una drakulina rimbalzata subito avrei pensato è la prima ( mai andare con la prima che si avvicina )appena arrivata sarà valida?? ma col brasil perdo lucidità. cmq. si avvicina una di santo domingo ( pamela forse ) ragazza scura di carnagione lato b notevole anche se non fa x mè. Arriva una ragazza italiana nuova di roma 19 anni ma non ci siamo.bel viso ma troppo manza sul social ovviamente nulla da dire . mi dirigo all'ingresso un paio di drakuline alte molto belle ma che svogliatamente staccano lo sguardo dal cell. x lanciarmi un paio di occhiate ( ok non mi pace essere pressato ma neanche che devo avvicinarmi io e dire disturbo ? e che cazz. almeno un sorriso ) si siede difianco a mè patrizia moldava presente da tanto al mulin biondina bel fisico non so quante volte mi ha fermato ma mai un sorriso declinando l'invito si alza con fare sgarbato , ancora una volta l'est latita , nel frattempo penso va bè oggi nisba vado alla toilette prima di uscire e vengo fermato da alina padre pio mano sul pistolino dai saliamo bla bla rimbalzata in tempo zero una volta risalto decido di dare un ultima occhiata x vedere se rivedo la brasil che nel frattempo era sparita. e si la vedo risaluta con un bel sorriso e rivedendo quel bel culetto che si rivelerà nudo con il classico segno di tanga ( come faccio a saperlo ? continuate a seguirmi ) decido di salire come è finita? To Be continued con la recensione che presto farò....
Hai pescato bene dunque: bel fisico (ho visto la foto di là), buona prestazione, buon carattere, occhi verdi... ma perché non ti convince il viso? Così, lo chiedo per pura curiosità statistica, dato che anche io se sento che la ragazza può essere quella giusta passo sopra anche a elementi che mi parrebbero altrimenti imprescindibili: a volte ci azzecco infatti, a volte no.
Dovrei cominciare ad allargare gli orizzonti della mia geografia puttanesca, ed il Brasile in effetti mi manca, e mi tenta. E' che nutro dei sentimenti ambigui per il sudamerica in genere, ma per motivi squisitamente privati.
Il dogma "non si va con la prima che si presenta" è radicatissimo in tutti noi, e non senza motivo. Però c'è da dire che si registrano moltissime eccezioni a questa regola, ed io ne sono testimone: la prima che mi si è presentata in assoluto, al mio esordio in un contact bar è una con cui sono poi salito una ventina di volte!
Bella scoperta, grazie per la preziosa informazione.
drdave