Felice ha scritto:
Una domanda senza polemica a vincent vega,e spero che nessuno me ne voglia ma e proprio una mia curiosita.Io sono sicuro della tua buona fede ma,sinceramente,e molto stancante per me leggere una continua sponsorizzazione indirizzata ai tuoi locali preferiti.Io frequento il maxim quindi,so di cosa parlo,e non mi sento di "invitare"altri a frequentare il locale come ai fatto nello scorso post.Aggiungo anche l inutile enfasi che fai trasparire elencando i nuovi arrivi che,a onor del vero o scappano o non sono il massimo dell onesta in camera.Che nessuno me ne voglia.
per quanto riguarda il.post precedente leggendo la risposta dell amico @replay mi e venuto spontaneo consigliarli la serata di domani proprio in riferimento a quello da lui scritto visto che è una serata "Speciale".
Per quanto riguarda gli arrivi cerco di tenerli aggiornati per chi volesse rimanere sempre informato. Li tratto tutti allo stesso modo ed e vero che qualcuna nn dura....ma ce ne sono altre che ci sono e vanno forti. Io posso parlare solo del maxim perché e l unico locale che frequento. Quando un passato ho rivelato chi ero ho chiesto a diablo se era un problema e mi e stato detto che andava bene e di continuare a tenere aggiornato.
Fino a richiesta diversa continuerò cosi!!!!