maramaldo ha scritto:
Poi altra cosa...
Per le ragazze presenti in nel palazzo Iceberg. So (1) che le due cose non sono legate. E so (2) che si gestiscono autonomamente sui siti di incontri. Ma....
1 - a volte rosico andando al MR e vedendo transitare qualcuna di queste che mi sbomberei, o pensando che mi basterebbe una lista presenze con telefono per contattarne alcune che non so siano lì presenti al momento.
2 - vedo annunci intermittenti su BT ecc. immagino per vari motivi, e usare i siti per questo fine, vuol dire contattare le ragazze a Lugano e chiedere dove stanno (io in appartamento non vado). Cosa estremamente inefficiente (e ultra costosa per le ragazze)
Di nuovo. Sono conscio che esistono norme fuori di testa per cui i club non posso indicare le presenze (almeno i locali erotici) ma forse per le ice-olgettine questo non si applica perché non frequentano il MR. Trovare un modo easy e che non violi le norme vigenti per avere info su chi c'è al momento aiuterebbe ragazze e punter
In effetti e' molto comodo sapere chi e' presente e chi no e credo che il fatto di individuare sul web in anticipo la compagnia possa essere un incentivo per gli ingressi.
Attualmente il llocale meglio attrezzato in questo senso e' il luxury che ha trovato le autorizzazioni per poter mettere le foto delle ragazze presenti sul proprio sito con relativi numeri, cosa che ritengo la soluzione migliore, tanto che pur essendo diciamolo ,un locale modesto, cosi' facendo riesce a garantirsi un discreto flusso di ingressi.
A castione le ragazze usano il sito incontri ticino e anche questa e' una buona soluzione.
Il maxim mette le presenze su questo sito ma non sul proprio come fa il luxury.
Non si capisce perche' i locali di Lugano non facciano altrettanto per contrastare la penuria di ingressi che lamentano al netto del servizio che resta l'aspetto piu' importante per garantirsi una buona e assidua clientela.