n852046 ha scritto:
Ufficialmente non sono benvenuto al Icerberg, mi hanno vietato il ingresso, senza che se mi dia una causa del perché, in buca a lupo a chi va.
Benvenuto nel club, Amico mio
Io onestamente non me ne faccio un problema, le fighe le scopo anche da altre parti. Non scoperò più le ragazze presenti all'Ice? Beh, quelle che mi interessano come Giulia Teen, Gabriella Brazza e altre, le ho gia scopate più e più volte, quindi la tacca l'ho gia abbondantemente messa sul fucile, senza contare che le ragazze girano e prima o poi cambieranno aria, tipo una bella morettina che ho scopato qualche mese fa al GM, dopo che aveva fatto anni al MR... Io sono esattamente come il Pellerossa seduto in riva al fiume, il tempo è dalla mia parte...
Non scoperò le altre nuove? pazienza, sapete quante fighe ci sono in giro per il mondo che mai scoperò perchè nemmeno so che esistono? milioni, quindi una ventina non fanno alcuna differenza. Spiaze perchè comunque li consideravo Amici anche se non ci collaboravo e tutt'ora non porto rancore verso il Direttore. Però visto che dice che i forum non servono a nulla, mi chiedo perchè non si perde mai una virgola. Inoltre dovrebbe capire che esistono le critiche costruttive, non deve pensare sempre che uno deve dire solo quello che piace a lui e che se non lo fa, lo sta attaccando... mi spiace, ma non è così