Riguardo a Julia teen devo ringraziare pubblicamente @Palindromo73 per la dritta, sabato mi aveva colpito per la sua bellezza, ieri mi sono deciso e ci sono salito, caspita ragazzi una bella sorpresa: simpatica, pulita (doccia prima e dopo), gentile, a mio avviso davvero bella e anche prestazionale, come voto alla prestazione le assegno un bel 7,5, secondo me salendoci ancora il voto potrebbe aumentare a 8/8,5, ha davvero i presupposti per diventare una TOP, auguriamoci che li sfrutti, e poi ragazzi...che lato B! Il lato A è rifatto ed è un po' duro, le cicatrici fortunatamente non sono vistose. Altra nota positiva è quella che non ha in testa il cronometro come molte colleghe, concede di sforare di qualche minuto.
Riguardo alla prestazione secondo me ha deciso un cambio di passo come quello di Anna bulgara nel 2017, cioè passare da un 6/6,5 (come segnalato correttamente da @Della_Brianza) a un voto più alto, capite bene che se delle belle ragazze lavorano come si deve...bingo!
P.S. Una nota: nuove, molto spaziose, pulite e ben arredate, complimenti all'Iceberg per le camere, però tenete basso il volume della musica, sabato sera era impossibile rimanere all'interno del locale...