Octopus95 ha scritto:
Salve a tutti, ieri sera sono stato per la prima volta all’Iceberg di Lugano dopo molto tempo. Ho fatto fatica a trovare l’ingresso perché sono andato direttamente al palazzo vecchio, ma una volta capito che dovevo andare all’ex Moulin Rouge, mi sono trovato un bell’ambiente frizzante, un buon numero di ragazze bellissime e molto alla mano. La musica era giusta e molto coinvolgente, il barista fenomenale. Dopo essermi ambientato, decido chi puntare. Vedo questa mora skinny, con un bel bikini bianco, mi dice che si chiama Melanie e subito ho pensato: bingo! Ho chiesto quanto voleva e mi ha detto 130, non ho intervistato perché avevo già letto qui le sue gesta e devo dire che posso confermare tutto! Grandissima prestazione con fk e bbj, sembrava di stare con la propria ragazza! Le camere devo dire che sono belle, pulite e ordinate, design moderno. Tornato al bar, mi sorseggio un altro cocktail, assistendo al grande via vai di altri avventori in cerca di sollazzo, per poi prendere la via di casa. Grazie Melanie e Iceberg per la bella serata , a prestissimo!
Splendido report, spero di leggerti ancora! Hai del potenziale