Grazie a tutti per le risposte!
Preciso allora meglio le mie esigenze.
Preferisco in appartamento; i locali non fanno per me, neppure quelli "normali". Non so cosa potrei aspettarmi, ma folla e rumore in genere mi innervosiscono e allontanano.
Quindi una cosa tranquilla, in luogo discreto.
Mi piacciono le donne belle (che bravo, eh?), ma senza particolari caratteristiche (come seno importante, ecc.) e senza eccessi; apprezzo di più l'insieme, la sensualità. Magari al momento contano di più il profumo, o la pelle, o la voce.
Per me è imprescindibile, un po' di relazione, magari maliziosa e giocosa o anche solo normale conversazione, giusto qualche minuto per conoscersi. Un approccio di tipo meccanico e dozzinale mi smonta, sono fatto così.
Inoltre io do il meglio
dopo alcuni incontri, quindi mi piacerebbe poter sviluppare un rapporto di fiducia.
Non amo lingerie e affini, l'ottimo per me sarebbe che mi ricevesse nuda
: ritengo infatti le donne (quelle belle, detto in senso lato) capolavori, e nulla le dovrebbe alterare. E' il mio pensiero.
Ecco, se devo dirla tutta preferirei donne e non ragazze, diciamo 30-40 (io ne ho 50) con fisici snelli e belle gambe
, oltre che con un po' di cervello.
Ma, ripeto, alla fine conta l'insieme e il modo di porsi.
Le sigle non mi interessano particolarmente; penso, ma forse mi sbaglio - correggetemi -, che sia meglio lasciar fare a quello che accade e pagare poi di conseguenza. E' possibile? Cioè, starmene lì e pensare al repertorio accordato non mi ispira particolarmente; meglio lasciarsi andare, anche secondo le risposte che si ottengono dal suo e dal mio corpo.
@Replay: grazie per il link, bella donna. Immagino che tu abbia avuto esperienza con lei. Va un po' nella direzione che ho esposto sopra?
Infine, non so nulla delle tariffe. Per il massaggio ho pagato 200, forse un po' tanto, mi par di capire, per ciò che ho avuto. Anche se è stato piacevole, come sempre, stare con una donna così liberamente.
PS.: non riesco a correggere il titolo del topic: neofita, ovviamente, e non noofita. Ho scritto velocemente.