Io penso che :
- in un mondo ideale visto che questi 25chf sono tasse loro, non ci aumentano a noi il prezzo della camera e rimangono solo le piu belle e quelle che lavorano meglio
- nel mondo reale nè loro e nè quelli a cui vanno i loro soldi vorranno togliersi questi 25chf dalle loro tasche quindi li gireranno su di noi magari dicendo ad OGNI cliente camera a 125chf perchè sei il primo di oggi
Scherzi a parte, penso i prezzi aumenteranno per noi clienti, per loro ogni scusa è buona per farlo, cercheranno di far camere sempre piu veloci, ma alla fine mediamente lavoreranno di meno perché chi sale ogni 7gg salirà ogni 10-14gg diventerà alla lunga un hobby piu caro e con meno quantità di clienti disposti ad andare in ticino a pagare tanto per servizio "insomma" rispetto al resto d'europa.
Vedremo piu clienti pagarsi 10chf di entrata, rimanere al bar e non salire, loro più nervose.....
Vedremo se mi sbaglio, questa è solo la mia opinione e son curioso di conoscere la vostra, ma per me l'unico che ci guadagnerà sarà il governo svizzero che aumenterà non di poco le entrate, tutti gli altri, ragazze e clienti ci perderanno.
p.s. per quanto pochi 25chf al giorno son sempre 750chf mensili in più da aggiungere alla spesa della camera.....pochi ancora ? beh per quelli dentro alle macchine nere che aspettano a fine nottata le ragazze fuori dai locali, per questi citati in un articolo che fu postato, uno di questi che abbia 5 amiche si trova 45 mila chf in meno all'anno..... dubito lui li consideri pochi o che ce li metta di tasca sua....