biig ha scritto:
Big Poppa ha scritto:
Visto che sono tra quelli che hanno segnalato la moda di chiedere i 150 per siglare parto io:
una è il missile Carmelita (ma ai tempi non sapevo che fosse lei), una è Elisa, che so siglare anche a 100, ma questo non siglifica che a me non li abbia chiesti, un'altra è Karina.
Possibile che ce ne fossero anche altre che non ho memorizzato, anche perché non sempre intervisto se non sono interessato, quindi mi limito a queste.
Ritengo giusto l'invito,
però consideriamo anche che a volte il ritardare un po' a fornire i dettagli di ciò che si scrive è più una pratica antisgamo che non un tentativo di far passare per vera una cazzata.
Nel mio caso non ho alcuna ragione di sputtanare ragazze o locali, ma se mi hanno sparato 150 per siglare non posso certo venire a scrivere che chiedono sempre 100, quella si sarebbe una cazzata da parte mia.
Bravo biig !
Più di qualcuno ormai ha affossato il principio , una volta sacro ma ormai per pochi , della regola antisgamo , non certo per motivi di codardia , ma per poter continuare a dare informazioni dirette ai colleghi non alimentando così comportamenti delle girls giocoforza non spontanei con chi è troppo conosciuto .
In merito ai nomi , che Carmelita si proponga mi lascia "basito"
visto che per conto mio già a 100 è anche troppo per il suo aspetto fisico e se poi si aggiunge che da più parte è definito missilozzo
....
Karina invece fu il mio esordio al Corona ed ancora oggi sono rimasto , inconsciamente , segnato in negativo da quella esperienza ( a torto perchè non va identificata una location con una girl negativa ) .
Mi risulta anche in questo caso difficile capire la richiesta , anzi mi preoccupa visto che non è una super gnocca e con me malgrado tutto a siglato nel rate base a suo tempo .