Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (50/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/06/2016 15:26 #13013

• puto
Palindromo73 ha scritto:
puto ha scritto:
:
ciao Capitano ! Su Anna cosa intendi ? FK e Bbj ? Io non dico altro ...

Palindromo se non lo sai tu che sei un fidelizzato ?!?![/quote] io so benissimo quello che fa Anna , sia con me e con altri ! Ho solo un piccolo "dubbio " e volevo una conferma di ciò che dirà il capitano ! Resta di fatto la mia " fidelizzata" e sto benissimo con lei . Non voglio fare polemiche , anzi ci possiamo chiarire benissimo. Ciaooo[/quote]

Nessuna polemica amico.Penso che con altri non faccia di più che con un fidelizzato.

Comunque,parlando in generale,con la crisi nera che c'è ci sono ragazze che accettano qualche richiesta in più dal cliente piuttosto che ridurre il rate.
Ciao.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/06/2016 19:33 #13027

• ambro4ever
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ciao eldiablo.. Jennifer tanta roba... Manuela e sorella brasiliane top top top.. Correva l anno 2003/2004...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 09/06/2016 04:33 #13039

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Palindromo73 io sapevo solo di FK e BBJ...

ambro4ever purtroppo io non giravo nel 2003/4 :(
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 09/06/2016 15:32 #13063

• puto
Non ricordatemi gli anni 2003/4 o vado in paranoia.Latine ovunque che neanche dovevi intervistare :sick:

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 09/06/2016 15:40 #13064

• puto
Mi hanno incuriosito i salti di gioia per il ritorno di Tania.Carina e simpatica ma per i miei gusti magrina.Cos'ha di tanto speciale ??

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 09/06/2016 23:22 #13077

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
puto ha scritto:
Non ricordatemi gli anni 2003/4 o vado in paranoia.Latine ovunque che neanche dovevi intervistare :sick:
Il boom i migliori anni in ticino l'eldorado della gnocca, gm al centro di tutto in quel periodo
Ultima modifica: 09/06/2016 23:23 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 10/06/2016 08:34 #13087

• ElDiablo
  • Administrator
torniamo On Topic, Amici
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 10/06/2016 08:36 #13088

• ElDiablo
  • Administrator
Prossimi eventi al GM:

in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 10/06/2016 18:19 #13094

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Se sono libero vado il simulatore lo grippo, ero un fenomeno con la play station al colin mc rae rally, poi tania bel programmino

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/06/2016 06:44 #13104

• ElDiablo
  • Administrator
vai e colpisci Ildebrando B) segnalo nuovi volti interessanti al GM, consiglio Bianca ex Iceberg, sigle base concesse (intervistare perché è molto discrezionale), zero fretta e buona partecipazione
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/06/2016 20:16 #13117

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Presente una biondina scura moolto carina,seconda di pere belle gambe e lato B,anni stimati 25/27a occhio(purtroppo non di lingua)che parla spagnolo inglese,qualcuno l'ha gia' provata?.....................cazzo certo che la roxy latoB e' una bella fregna,e' un paio di volte che mi sta venendo la tentazione di dargli un'altra chance,speriamo che il cervello prevalga sul pistolino altrimenti sono missilfottuto :unsure:
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 12/06/2016 10:08 #13127

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Ciao gustoso68, sulla bionda non saprei ! Ma il rientro di Roxy lato B , si è fatto notare ed è sempre in ottima forma ! Cmq posso dire tranquilla serata al GM ed ennesima performance con la mia fidelizzata ;)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 12/06/2016 12:12 #13129

• gustoso68
  • Senior Member
Palindromo73 ha scritto:
Ciao gustoso68, sulla bionda non saprei ! Ma il rientro di Roxy lato B , si è fatto notare ed è sempre in ottima forma ! Cmq posso dire tranquilla serata al GM ed ennesima performance con la mia fidelizzata ;)

La tua fidelizzata(che penso di aver capito chi e') e' la piu' gnocca del locale :)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 15/06/2016 23:20 #13224

• Skorpio
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
gustoso68 ha scritto:
Presente una biondina scura moolto carina,seconda di pere belle gambe e lato B,anni stimati 25/27a occhio(purtroppo non di lingua)che parla spagnolo inglese,qualcuno l'ha gia' provata?.....................cazzo certo che la roxy latoB e' una bella fregna,e' un paio di volte che mi sta venendo la tentazione di dargli un'altra chance,speriamo che il cervello prevalga sul pistolino altrimenti sono missilfottuto :unsure:

la signorina è lo spreco di una bellezza eccezionale, Egregio gustoso Le sconsiglio caldamente di dare retta ai suoi genitali riguardo la ragazza

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/06/2016 05:16 #13234

• ElDiablo
  • Administrator
Cmq io sono già gasato per il bikini party di sabato :evil:
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/06/2016 07:35 #13238

• gustoso68
  • Senior Member
Ma la Vanessa occhialini prof che fine ha fatto?e' piu' di un mese che non la vedo :evil: :evil: :evil:

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/06/2016 10:11 #13242

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Nel week-end ho rivisto Anna bulgara (ora con i capelli biondastri, quando la vidi per la prima volta due anni fa erano castani), caspita, niente male davvero, solo che mi sembra si faccia molto gli affari suoi... :huh:

Altra girl a mio avviso da segnalare in quanto molto bella è la rom mora capelli lunghi Cynthia, gira sempre in bikini sfoggiando davvero un bel fisico (seno rifatto)!

Secondo me, prendendo come parametri bellezza e numero di ragazze, attualmente l'Oceano è il number one del cantone, ovvio, manca il terzo parametro, quello più importante, cioè il livello delle prestazioni, non vi so dire in quanto lì non conosco molte ragazze in senso "biblico"...
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 16/06/2016 10:19 da Replay.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/06/2016 16:12 #13255

• puto
All'Oceano c'è una maggioranza di no fk !! I baci li danno solo ai loro magnaccia !!
Ultima modifica: 16/06/2016 16:13 da puto.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/06/2016 20:21 #13267

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
io invece ne ho fatte parecchie siglanti con anche FK

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 17/06/2016 06:19 #13294

• ElDiablo
  • Administrator
Replay ha scritto:
Nel week-end ho rivisto Anna bulgara (ora con i capelli biondastri, quando la vidi per la prima volta due anni fa erano castani), caspita, niente male davvero, solo che mi sembra si faccia molto gli affari suoi... :huh:

Altra girl a mio avviso da segnalare in quanto molto bella è la rom mora capelli lunghi Cynthia, gira sempre in bikini sfoggiando davvero un bel fisico (seno rifatto)!

Secondo me, prendendo come parametri bellezza e numero di ragazze, attualmente l'Oceano è il number one del cantone, ovvio, manca il terzo parametro, quello più importante, cioè il livello delle prestazioni, non vi so dire in quanto lì non conosco molte ragazze in senso "biblico"...

Cynthia è una delle più fighe ci sia in circolazione :woohoo: riguardo alle prestazioni delle ragazze del GM, io ti posso dire che tutte quelle che ho scopato nell'ultimo anno nel locale erano siglanti almeno base, quindi con FK e BBJ! purtroppo molte sono partite, ma ne sono rimaste diverse come Tania e la rientrante Alessandra
in aggiornamento

Login