Provata Julia credo indicata dal forum come Julia teen . Ragazza moldava di 27 anni alta 1,70 senza tacchi , capelli castani chiari con riflessi biondi , seconda di seno (rifatte) . Ottimo social ragazza molto spontanea e simpatica ; segni di riconoscimento tatuaggio sull anulare della mano sinistra . Sigle concordate fk e bbj , Rai2 non richiesto ma non concesso X sua stessa ammissione . Lavaggi prima e dopo , lenzuola pulite , fk durante tutta la chiavata stile GFE , pompa cabrio di buon livello , 4 posizioni cambiate , sana dose di ignoranza durante la chiavata . Tempo bar to bar 40 minuti . Rischio missile a mio avviso nullo ma meglio sempre intervistare perché mi ha detto che ad esempio il fk profondo non lo conceda a tutti . Da ripetere sì ma vista l abbondanza che ho trovato all Oceano proverò a breve qualcun altra .
Ho letto che molti chiedevano info di Daniela ; ieri sera ho parlato con una ragazza di nome Daniela quindi potrebbe essere la stessa appena ritornata . Alta mora capelli lunghi neri occhi da cerbiatto . Se è la stessa mi sembra di aver letto in passato che conceda alcune sigle ; mi confermata che la ragazza sia valida ?
Vorrei info anche su una certa Katia teen alta mora rom e di Roxana sua amica alta mora capelli lunghi ; sono valide ?
Grazie