Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (41/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 31/03/2016 14:56 #10535

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Confermo che usa spesso quella magliettina, me lo fa diventare duro anche solo a parlarci... :evil:

Arrivata una teen skinny di 19 anni, nome Jasmin, capelli rossi, carina
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 01/04/2016 18:54 #10591

• ElDiablo
  • Administrator
arrivata una brazza nuova, manza
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 03/04/2016 10:59 #10640

• berdych
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ritornato ieri sera all'Oceano, dopo molto tempo, incuriosito dalle vostre descrizioni e recensioni.Locale che ho ritrovato, a livello di gnocca secondo me, migliorato rispetto alla mia ultima presenza e vi elenco le mie segnalazioni/richieste di info:

- Intervistata una bionda alta che da lontano mi sembrava una modella di Victoria Secret ma con tette rifatte, Roxana é il suo nome, non avevo info nel mio database, per cui l'ho lasciata andare un po' a malincuore
-Conosciuta Ema, bella manzetta con gli occhiali neri, capelli mossi biondastri, molto arrapante ma anche qua nessuna info
-Vista una bella venezuelana( info datami da un avventore), capelli molto mossi rossicci legati a coda di cavallo, mogliettina aderentissima, fisico bello atletico, volevo concludere, ma allo scoccare delle 3.20 all'improvviso sparisce......:(
-All'avvicinarsi delle 4 riesco ad individuare la Julia teen, ma con mio sommo dispiacere non concede fk.....per cui nada ;(

Non son riuscito ad individuare Tania, né Nicoletta, altri miei due obiettivi.Info sono graditissime sulle prime due signorine dell'elenco, grazie ;)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 03/04/2016 11:26 #10646

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Qindi Julia teen no FK ? :huh: Qualcuno può confermare se è talebana in questo o se ci soo state deroghe (ovviamente non a pagamento ma in fase di intervista ) .

Sul resto berdych non posso aiutarti perchè non ho info .... anche se Roxana credo che alcuni colleghi la conoscano bene ;)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 03/04/2016 12:25 #10648

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Si tratta di Roxana "panda".
Ci sono stato una sola volta moltissimo tempo fa ma direi che ci puoi andare tranquillo con lei.
Non avevo intervistato adeguatamente ed era partita con bj, ma poi alla mia richiesta ha scappucciato senza problemi.
Dettagli sulla qualità del suo fk non ne ricordo purtroppo, ma il ricordo della prestazione in generale è buono.
Il fisico è li da vedere invece ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 03/04/2016 12:25 da biig.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 03/04/2016 13:31 #10651

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Molto strano che julia neghi il fk, solitamente lo fa senza problemi, idem per denisa e michelina.magari non era in serata. :(

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 03/04/2016 14:21 #10653

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
berdych su Roxana"panda" ti ha gia' risposto biig,su Emma manzetta dovrebbe(uso il condizionale perche' non provata personalmente)essere ok,tania era presente...........ah proposito di quella fichetta della julia sarebbe buona cosa che qualcuno facesse una bella rece visto che mi risulta che l'Fk sia discrezione(e qui niente di male visto che in fase di intervista 3mesi fa mi disse YES e un mese fa mi ha detto NO)
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 03/04/2016 17:00 #10655

• berdych
  • Junior Member
Mi spiace per la Julietta fichetta, ma per me no fk no party :silly:

Come mai questa Roxana è soprannominata"panda"??Mi son perso qualcosa? :lol: :lol:

Grazie mille per le info, ragazzi, ve ne chiedo una ulteriore sulla venezuelana con magliettina aderente(nome, giudizio ecc.) e, se per caso volessi ritornare stasera, sapere se il parco gnocche è fornito come ieri, sabato sera

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 03/04/2016 17:45 #10656

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
berdych ha scritto:
Come mai questa Roxana è soprannominata"panda"??Mi son perso qualcosa? :lol: :lol:

Grazie mille per le info, ragazzi, ve ne chiedo una ulteriore sulla venezuelana con magliettina aderente(nome, giudizio ecc.) e, se per caso volessi ritornare stasera, sapere se il parco gnocche è fornito come ieri, sabato sera

Roxana era soprannominata panda mi sembra per il pesante trucco sugli occhi che era solita utilizzare, sebbene io non abbia mai fatto particolare caso a questo dettaglio.

Occhio perché una bionda riccia particolarmente popputa che era solita spacciarsi per venezuelana era il megamissile Magda (forse usava anche il nome Daria a seconda dei casi).
Se fosse lei massima allerta!
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 03/04/2016 19:03 #10659

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
berdych con la julia non dobbiamo mollare,chi l'ha dura/o la/o vince sto fk,visto anche che molti di noi la consigliano......................ma ti riferisci alla venezuelana abbronzata popputa?non ricordo piu' il nome(jessica?)ma tempo fa all'intervista era si fk-bbj,ho declinato perche' si era mangiata un panino con lo spek :unsure:
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
Ultima modifica: 03/04/2016 19:05 da gustoso68.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 03/04/2016 19:14 #10660

• berdych
  • Junior Member
@biig non credo fosse lei, poichè era riccia e popputa, ma non era bionda di sicuro

@gustoso penso proprio sia lei: fisico snello e tonico, popputa, capelli ricci sul castano/rossiccio

Mi son ricordato, leggendo anche qualche post precedente, della mitica Eva husky, credo che ieri sera fosse presente, giusto? Se non era lei, era una che le somigliava parecchio

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 03/04/2016 19:18 #10661

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Da evitare come la peste magda/daria e adriana/sandra emma manzetta se bionda con occhiali e' una vecchia conoscenza storica del gm se e' lei sigla con molta descrizione

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 04/04/2016 08:18 #10670

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Dopo due anni e con l' inganno/obbligo di alcuni soci, sono entrato sabato sera all' Oceano (ora capite perchè piove terra ?) ... cosa dire ... tecnicamente non è cambiato nulla, ovvero :

1) Assalto a forte Apache ... non ero ancora a mezzo bancone del primo bar e ne avevo già due che mi tiravano la t-shirt
2) Sorrisi e sexy affettuosità false come una moneta da 3€
3) Tanto impatto visivo (unica nota positiva) ... ma avere la 5 è condizione sine qua non per lavorare all' Oceano ? :P
4) Se prendi tempo o dici "no" dopo 4 minuti che ti parlano, i sorrisi diventano parolacce romene
5) Richiesta tassativa di 100€ (questo è noto ma è giusto ricordarlo)
6) Ho chiacchierato con 5 ragazze scelte da me (quelle che mi assalivo le ho respinte !), alla richiesta delle sigle base, nessuna mi ha risposto con convinzione ma anzi, 3 hanno recitato il copione "io non parlo, faccio ... saliamo"

Conclusione personale:
Un vero peccato ... perché con così tante presenze e con un livello medio estetico nettamente superiore al vicinato (Iceberg e Mulino) non vi è corrispondenza nella prestazione in termini di offerta/prezzo.
Credo che per altri due anni, non andrò più ! :unsure: :P

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 04/04/2016 13:01 #10681

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
LordMarco ha scritto:
Dopo due anni e con l' inganno/obbligo di alcuni soci, sono entrato sabato sera all' Oceano (ora capite perchè piove terra ?) ... cosa dire ... tecnicamente non è cambiato nulla, ovvero :

1) Assalto a forte Apache ... non ero ancora a mezzo bancone del primo bar e ne avevo già due che mi tiravano la t-shirt
2) Sorrisi e sexy affettuosità false come una moneta da 3€
3) Tanto impatto visivo (unica nota positiva) ... ma avere la 5 è condizione sine qua non per lavorare all' Oceano ? :P
4) Se prendi tempo o dici "no" dopo 4 minuti che ti parlano, i sorrisi diventano parolacce romene
5) Richiesta tassativa di 100€ (questo è noto ma è giusto ricordarlo)
6) Ho chiacchierato con 5 ragazze scelte da me (quelle che mi assalivo le ho respinte !), alla richiesta delle sigle base, nessuna mi ha risposto con convinzione ma anzi, 3 hanno recitato il copione "io non parlo, faccio ... saliamo"

Conclusione personale:
Un vero peccato ... perché con così tante presenze e con un livello medio estetico nettamente superiore al vicinato (Iceberg e Mulino) non vi è corrispondenza nella prestazione in termini di offerta/prezzo.
Credo che per altri due anni, non andrò più ! :unsure: :P

Bom dia

Quoto all'80% tutto quello che hai scritto purtoppo.

Se può interessare ti rispondo cosi:

- evito sempre di girare contact bar il sabato sera ( momento più favorevole per ricevere assalti )

- al GM son super fidelizzato quindi non corro mai rischi ( anche se questo come ho già scritto non è del tutto un vantaggio :S )
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 04/04/2016 14:19 #10686

• ElDiablo
  • Administrator
berdych Jessica venezuelana è un bomba, provata da diversi Amici che la straconsigliano ;) strano però che Julia abbia negato FK, io ne ho usufruito

Eva Husky presente

Magda/Daria è al momento assente

LordMarco/Vosjeux beh si sa che il sabato è sempre una bolgia... la regola del non fare gli assalti finché il cliente non prende da bere, dura fino alle 21

sul rate, io ormai pago 100fr da una vita al GM, nessuna che mi fa storie
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 04/04/2016 15:09 #10704

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Il gm e' questo ragazzi prendere o lasciare, da anni anzi da secoli, migliorato con l'attuale gestione, io ho sempre pescato bene, poi certo se tutte le 65 ragazze siglassero snobberei tutti gli altri locali ticinesi

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 04/04/2016 17:29 #10720

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Quoto ElDiablo su Jessica venezuelana per esperienza diretta. E pure sul discorso dei 100CHF
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 04/04/2016 17:59 #10725

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Potreste quindi descrivere questa Jessica Venezuelana per poterla riconoscere ? Grazzzziiiiiee :)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 04/04/2016 18:00 da Skywalker.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 04/04/2016 19:04 #10735

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Skywalker,
sarà 165 cm centimetri senza tacchi, capelli castani un po' mossi di media lunghezza, spesso raccolti con una coda. Skinny (ma non troppo) con due pere grosse evidentemente rifatte, carnagione chiara ma non chiarissima, un po' di tatuaggi vari anche importanti, Occhi marroni. Non fumatrice, zona di caccia prediletta il bancone del primo bar. Scusa ma non sono esattamente un fisionomista :whistle: :whistle:
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 05/04/2016 18:44 #10751

• ElDiablo
  • Administrator
aggiungo che ha i capelli sempre a coda, castani scuri con punte rosso fuoco, non puoi sbagliare mastro Skywalker ;)
in aggiornamento

Login