Ier sera col favore delle tenebre quando le lucciole cominciano ad emanare la loro luce migliore, varco dopo tanto tempo la soglia del GM.Versato l'obolo, mi ritrovo... a casa, la struttura dell'ambiente non è cambiata, il corridoio che porta verso i bagni, con curva a gomito, ottima posizione per assalir la preda e bloccarla per interviste riservate e carezze proibite.
Tanti uomini brutti come me, tanti occhi sgranati nei quali si leggevano i più turpi e zozzi sogni di amplessi magnifici.
Tante Ragazze fisicamente degne di nota, buon numero di giovincelle, teen o teen style, le mie preferite, slurp.
Ambiente rilassato, solo un episodio di una pesciolina particolarmente rude nell'approccio e poco simpatica, che non ha voluto neanche dirmi il suo nome, che con pratica vecchio stile, quando placcava una possibile preda, tastava subito il Pacco Dono, ma senza maestria sensuale, ma più quasi a testarne il contenuto delle dimensioni; bel culettino, tette non pervenute, capello nero, che sciolto arriverebbe a malapena sulle spalle, ma che ieri sera portava legati a coda di cavallo, costumino sul davanti simil tigrato, nero sul retro.
Passando alle note positive che mi hanno fatto luccicare gli occhi e cazzar la randa:
ISABELLA: Capelli Castani, tendenti al mogano, lisci, lunghi fino a metà schiena, bellissima bocca, labbra sensualmente lucide, bellissimo culo, vestita in un elegante completo in lingerie nera, dal quale sui fianchi pendevano i reggicalze.Lei per me ieri sera è stata la metà del mio mondo: la BOCCA; ah qual soave esperienza dev'essere poterlo sentire nella sua calda ed umida bocca.Ci ho lasciato il cuore.Molto tranquilla non si lanciava in abbordaggi; sprizza una sensualità suina ai massimi livelli, guardarla mentre sorseggiava la sua bibita, come lentamente appoggiava sulle labbra e poi metteva in bocca la cannuccia, che sospiri.
SCONOSCIUTA1: Bella ragazza, capelli castani, lunghi a coprire il suo bel collo, ma portati raccolti su di un lato. bel viso e bello sguardo vivo, espressivo, foriero di una prestazione vivace, vestita con un pantaloncino aderentissimo, stile costume, color panna sul davanti e a piccoli fiorellini sul retro, CULO scolpito, perfetto, chiappe simmetriche precise al millimetro, gambe tornite da sportiva; LEI l'altra metà del mio mondo il culo.Ci ho lasciato il cuore. Mai vista fare abbordaggi, poi ad un certo punto poco dopo mezzanotte, puf, sparita, attesa fin verso le 2 e mai più riapparsa.
NATALY o NATALIE: Piccolina, culo importante ma sodo, anche se fuori dai miei canoni, capelli neri, mossi, portati raccolti a coda di cavallo, bel visino birichino, bello sguardo sexy, bella boccuccia, ispirava anche simpatia.
GIULIA: Capelli neri, lisci fino a metà schiena, vestita con due pezzi nero, bel fighino, davvero, ho notato un piccolo, quasi invisibile tatuaggio sulla gamba destra, all'altezza dell'anca.Simpatica ed educata per nulla pressante, bisogna andarla a cercare e proporsi, sparita alle ore 11 e mai più riapparsa.
SCONOSCIUTA2: Ragazza giovane, capelli neri lisci, lunghi fino a metà schiena, borsetta a tracolla, mutandina nera, e maglietta nera, corta a coprir le tettine, che sembravan esser acerbe e piccoline; sulla maglietta nera in bianco vi era scritto; Bad Hair Day; la fanciulla portava un vistoso tatuaggio che ricopriva tutto l'avambraccio sinistro.
SCONOSCIUTA3:BellaMora, capelli neri,lisci lunghi,fisico snello, bel culettino mignon ,tette piccoline, ma non visibili,vestita in un vestitino rosso, due vistosi tatuaggi, uno su avambraccio, ed un altro su coscia; tipo solitario per nulla invadente, l'impressione è che sia oltre i 25 anni, per me già vecchia...
Per riposare le mie membra, mentre il mio membro sperava di poter fare capolino ed avere la sua giusta soddisfazione, mi siedo sui comodi divani, di fianco alla scala santa, ottima posizione per vedere dal dietro le quinte, tutti quei bei culettini schierati e monitorare gli arrivi e le partenze delle ragasse.
Ho potuto veder con i miei occhi, che molte delle cose che altrove si raccontano, son fasulle, il locale è bello, pulito, e le ragazze son molte e belle.E' stata una serata di rientro dedicata all'esplorazione, in cui son stato MOLTO attento ed ho cercato fino allo stremo delle forze, di riconoscere le decantate Vanessa-occhialini,Tania, Michelina, ma ahimè senza successo; poco dopo le due, senza che il mio Cucù avesse potuto far capolino e battere le ore, con lo stordimento dell'eccitazione trattenuta e non sfogata, mesto mi avvio verso l'uscita dove all'esterno una rinfrancatrice fresca pioggia notturna, bagna i miei umori accompagnandomi verso casa.
Se qualcuno di voi avesse voglia e potesse illuminarmi con ulteriori informazioni su ISABELLA, SCONOSCIUTA1,GIULIA, ve ne sarei infinitamente grato, e mi farebbe oltremodo piacere sentir cose positive, perché mi farebbe molto piacere avere il benestare e sapere che non sono tra quelle sconsigliate, per poter sfogare l'istinto libertino oltre i limiti concessi,con queste 3 bellezze.E si noti che qual indefesso e stacanovista lavoratore della fica, già da stasera, sarei pronto a ritornar, non sapendo neanche che cosa mi aspetti alla Domenica sera nell'Oceano del Grande Mare.
Ah quanto avrei voluto aver un mio caronte che mi guidasse tra i meandri e mi decantasse le lodi delle fanciulle che la mia vista hanno allietato e con le quali mi sarei carnalmente deliziato.
Ciao.
Cif