Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (30/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/02/2016 23:06 #8446

• puto
ElDiablo ha scritto:
puto la mora che dici tu, è arrivata da qualche settimana, molto carina, dovrebbe essere mezza turca, ma mi hanno detto che non fa pompini :silly: non scherzo... :unsure:

Grazie Diablo mi hai evitato un'intervista frustrante.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/02/2016 23:09 #8447

• puto
@UNKAR
Confermo Nicoleta grande maiala full.Non per niente amica di Eva husky e spesso lavorano in coppia.
Ultima modifica: 16/02/2016 23:10 da puto.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/02/2016 23:27 #8449

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Belle e buone notizie dal gm unkar

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 17/02/2016 05:58 #8456

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
puto, è un piacere esserti d'aiuto ;)
biig sì, purtroppo hai capito bene... roba da pazzi :blink:
UNKAR report strepitoso! peccato per Andreea perché non mi dispiaceva... ottima la conferma di Nicoletta MILF, addirittura l'ingoio! prima o Giulia finirà sotto le mie grinfie :evil:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 17/02/2016 08:03 #8459

• globe1973
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 8
UNKAR ha scritto:
Ragazzi dò altre info dopo la serata di Sabato scorso. La Turca (almeno così dice di essere. anche al mio socio ha detto così) di cui il nome non ricordo.. capello-nero-selvaggio carina ma un p'ò troppo insistente.. è venuta 3 volte a propormi la salita in camera ma non mi ha convinto.. poi, sul tardi mentre con la mia Fidata aspettiamo l'ascensore, esce lei con un cliente Mezz'ora e più dopo al bar mi viene a dire ancora (tutta offesa e risentita) perchè non sono salito con lei.... :lol: ? De gustibus bella mia... Se ne sono già scappate la coppia di sorelline-Moldave viste 3 settimane fà.. peccato.. L'Andreea, sempre che ho capito bene il nome, 20enne molto carina alta smalto nero sù mani e piedi capelli lunghi rossicci, parla ancora poco bene Italiano. dice che prima stava a London. Sembra tranquilla e ha già detto che in room è standard.. :( Dulcis in fundo la Giulia (o Julia) e questa, si avvia, visto la sua bellezza e carineria, per non dire di come ti fà stare bene in camera, a essere una delle Top dell'Oceano vista anche la sua giovane età 20anni :) provar(la)e per credere... (per chi ancora non sà ;) )

Ciao UNKAR, benvenuto nelle acque del Grande Mare, sempre portatrici di buone nuove e di, personalmente, grandi chiavate,
il tuo esordio non avrebbe potuto essere più esplosivo, azz, cercherò Nicoletta, grande report

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 17/02/2016 17:11 #8473

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
tornate Jana e Aida, se solo siglassero... :(

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 17/02/2016 18:46 #8478

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
ElDiablo ha scritto:
puto, è un piacere esserti d'aiuto ;)
biig sì, purtroppo hai capito bene... roba da pazzi :blink:
UNKAR report strepitoso! peccato per Andreea perché non mi dispiaceva... ottima la conferma di Nicoletta MILF, addirittura l'ingoio! prima o Giulia finirà sotto le mie grinfie :evil:

Capitano spero che a te vada meglio con la giulia(teen tatuata,per me la piu' fichetta dell'oceano),l'ultima volta che lo beccata a mia domanda su cosa facesse in camera mi ha risposto ci divertiamo :unsure: al che visto la classica risposta del cazzo gli ho chiesto piu' speciFICAmente ma baci?NO,ok va bene ciao.........ma della ciurma negli ultimi tempi l'ha mai provata nessuno?
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 17/02/2016 23:14 #8493

• puto
Il numero delle no fk all'Oceano stà diventando esagerato :evil:

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/02/2016 09:33 #8496

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
puto ha scritto:

Basta non andarci !
Per quanto mi riguarda l' Oceano post brasil non è mai esistito ... fosse per me potrebbe chiudere anche in questo momento ...

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/02/2016 12:34 #8497

• Ildebrando
  • User is blocked
puto ha scritto:
Basta andare con chi lo fa' i nomi sono scritti e recensiti, al gm la stragrande maggioranza dei clienti non sono punter, e molti non sanno nemmeno il significato delle sigle, per questo quando le intervisti in modo piu' affrfondito si innervosiscono, altrimenti non si spiega come ancora sopravvivono i missili come magda e aadriana/sandra,

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/02/2016 13:39 #8498

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Ildebrando ha scritto:
puto ha scritto:
Basta andare con chi lo fa' i nomi sono scritti e recensiti, al gm la stragrande maggioranza dei clienti non sono punter, e molti non sanno nemmeno il significato delle sigle, per questo quando le intervisti in modo piu' affrfondito si innervosiscono, altrimenti non si spiega come ancora sopravvivono i missili come magda e aadriana/sandra,

Anch'io non ricordo una presenza eccessiva di limonatrici al GM, sebbene quelle da cui l'abbia ottenuto lo facessero bene.
Ma trattandosi di molto tempo fa ormai la fauna sarà significativamente variata rispetto ad allora, quindi commento sulla fiducia.
Può essere corretto cercare di analizzare le cause di una carenza di certe prestazioni in un locale, ma dobbiamo anche fare attenzione a non confondere l'analisi con la giustificazione.
In generale rispondere a chi lamenta scarsità media di prestazioni dicendo che ci si può sempre rivolgere alle altre ragazze che le concedono non mi sembra proprio il massimo...
Il discorso missili lo condivido, ma vedo che, solo come esempio, anche il Maxim è infestato da missili storici (accanto alle valide), non solo il GM, quindi o il discorso sul tipo di clientela si estende anche ad altri locali oppure non sono certo che sia solo quella la motivazione per il difetto di cui si parlava.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 18/02/2016 13:40 da biig.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/02/2016 14:10 #8506

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
gustoso68 si vede che ha la faccia da stronzetta e a maggior ragione la voglio spaccare B)
puto, basta dirgli di no e avanti un altra ;)

bello spunto biig, io dal canto mio finora non ho trovato tutte queste no FK al GM anzi, ma non dobbiamo dimenticarci della discrezionalità delle signorine.

il discorso clientela non lo si può estendere a nessun altro locale che non sia il GM, per un semplice motivo: chi non sa un cazzo di troie conosce solo il GM! pensa che c'è gente che non sa che esiste il MR figuriamoci il Maxim, figuriamoci... penso che comunque al di là di questi profani, basta tenere duro e non salire alla prima fighetta che struscia il culo, prima o poi cedono... e se non cedono, che se ne andassero affanculo
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/02/2016 15:59 #8507

• VenomX1
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
non lo scopriamo certo oggi che il gm è un locale insidioso, nonostante sia migliorato notevolmente negli ultimi 12 mesi

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/02/2016 16:40 #8512

• Ildebrando
  • User is blocked
Quoto eldiablo, sui frequentatori del gm, io Biig anche ai tempi della gestione albertalli ed i missili erano al 90% andavo e facevo grandi trombate con Jennifer ella, e minetti basta essere dei punter, furbi, e scaltri, certo io frequentando i due pianeti mulino e gm sul fatto delle sigliste il mulino e' il mio pianeta preferito con la scelta anche di full,ma ripeto con pazienza e abilita' trovi buone sigliste al gm su tutte Michaela con occhiali, ana biondina, la vanessina, Lena, Nicoletta, Eva husky
Ultima modifica: 18/02/2016 16:42 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/02/2016 17:38 #8515

• biig
  • Centurion Member
Perdonami ildebrando se insisto, spero si capisca che è a fin di bene, per evitare il rischio di usare il metodo "Corona boys" anche qui.
Cosa intendo?: uno afferma che in un locale poche siglano, e loro rispondono "non è vero, le sigliste ci sono!!! Basta cercarle!" Evidente fallacia argomentativa: nessuno aveva detto che non ce ne sono, ma solo che ce ne sono poche, quindi perché contestarlo?
Puto ha solo detto che troppo poche fanno FK (e personalmente credo che non siano mai abbastanza :-) )
Ora è vero che "troppo poche" è un concetto molto relativo, ma nel dubbio io sto dalla parte del cliente, non del fornitore di servizi ;-)

Dai scusa ma era un po' che non vaneggiavo come si deve :-)
Appena riuscirò a rimettere piede al GM ricorderò i nomi che hai fatto ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/02/2016 18:05 #8516

• puto
Perlomeno non sono missili perché te lo dicono già all'intervista per cui no fk,no bbj no party.Ma non tutti fanno interviste esplicite come mè.
Ste zoccole baciano solo i loro magnaccia :evil:
Ultima modifica: 18/02/2016 18:14 da puto.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/02/2016 18:42 #8517

• Ildebrando
  • User is blocked
Ma infatti io intendo quello che dici te Biig, pero' ti posso assicurare che anche al gm si sigla, altrimenti io non salgo con una che seppur correttamente come dice puto non sigla, quoto e ammetto che questa e' una grossa pecca del gm insieme all'entrata a 15 chf o due bevute a 20 chf ma e' sempre stato cosi' e sempre sara' cosi' proprio per quel tipo di clientela che lo frequenta

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/02/2016 18:53 #8518

• biig
  • Centurion Member
Chiarissimo ildebrando.
Non avevo colto bene il senso forse ;-)
Sorry

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 19/02/2016 04:03 #8529

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Segnalo una bella presente sul territorio. Parlo solo di inervista, Mora Rom sui 30 che viene da sauna zona ZH. Solite robe da FKK, io ci vedo un postenziale, Alessandra o qualcosa di simile
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 19/02/2016 15:19 #8535

• UNKAR
  • Rookie Member
  • Ringraziamenti ricevuti 3
@puto Esatto! Infatti NICOLETA mi ha detto che EVA HUSKY è la sua partner fissa (mi ha fatto anche vedere foto nel celluare di loro due mentre sono "all'opera"...) e (parole sue) dice che non fingono ma si fanno di lesbo per davvero :P .. @ildebrando grazie! @ElDiablo grazie anche a te ;) ! Si ANDREEA comunque è una bella Gnocca. Se resiste e non scappa anche Lei è una che prima o poi voglio conoscere :) La GIULIA Teen 20enne la conobbi già lo scorso anno... stato con lei diverse volte e provata anche in coppia con, di volta in volta, alcune sue amiche fidate. quindi oltre a essere bella (e molto figa... :P ) in camera non si tira indietro, fà quello che al bar dice, e ci mette una foga pazzesca...!! Sia da sola, che in coppia. Tant'è che mi è capitato un paio di volte che la partner di turno le disse; "ma lasciamene un p'ò anche per me.... :ohmy: ) Una sua amichetta fidata è, ad esempio, la MICHELINA (e questa merita poi una rece a parte) @globe1973 grazie anche a te! Idem le tue rece sempre interessanti. Vai tranquillo con NICOLETA è garantita al cciendo pè cciendo ;) 100% @gustoso68 se parli della GIULIA che dico Io ti garantisco che con me ha fatto FK e BBJ. Quoto anch'Io @ElDiablo sul fatto che certe sigle le ragazze le fanno Sì o No a discrezione del cliente (o meglio ancora dell'amico che conoscono bene da tempo)
The following user(s) said Thank You: Big Poppa

Login