@puto Esatto! Infatti NICOLETA mi ha detto che EVA HUSKY è la sua partner fissa (mi ha fatto anche vedere foto nel celluare di loro due mentre sono "all'opera"...) e (parole sue) dice che non fingono ma si fanno di lesbo per davvero
.. @ildebrando grazie! @ElDiablo grazie anche a te
! Si ANDREEA comunque è una bella Gnocca. Se resiste e non scappa anche Lei è una che prima o poi voglio conoscere
La GIULIA Teen 20enne la conobbi già lo scorso anno... stato con lei diverse volte e provata anche in coppia con, di volta in volta, alcune sue amiche fidate. quindi oltre a essere bella (e molto figa...
) in camera non si tira indietro, fà quello che al bar dice, e ci mette una foga pazzesca...!! Sia da sola, che in coppia. Tant'è che mi è capitato un paio di volte che la partner di turno le disse; "ma lasciamene un p'ò anche per me....
) Una sua amichetta fidata è, ad esempio, la MICHELINA (e questa merita poi una rece a parte) @globe1973 grazie anche a te! Idem le tue rece sempre interessanti. Vai tranquillo con NICOLETA è garantita al cciendo pè cciendo
100% @gustoso68 se parli della GIULIA che dico Io ti garantisco che con me ha fatto FK e BBJ. Quoto anch'Io @ElDiablo sul fatto che certe sigle le ragazze le fanno Sì o No a discrezione del cliente (o meglio ancora dell'amico che conoscono bene da tempo)