Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (29/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/02/2016 11:31 #8207

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Fabius trattasi sicuramente di michelina.gran bella gnocca, ho fatto un ottima camera con lei e confermo le sigle base ;) segnalo anche il rientro di denisa.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/02/2016 12:21 #8217

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
ilFaina ha scritto:
Fabius trattasi sicuramente di michelina.gran bella gnocca, ho fatto un ottima camera con lei e confermo le sigle base ;) segnalo anche il rientro di denisa.
Michela con occhiali Si fk e bbj confermo,riguardo al prezzo il gm gode di fama, non conosce crisi, non la conosceva neanche quando era un missilodromo conclamato, con la precedente gestione, dunque il rate non credo che cambiera', respingere sempre i primi assalti se vi dicono che bbj e fk non lo fa nessuno dite che sono cazzate, al gm siglano eccome se siglano, (basta leggere la lista del diablo e le race su gp) purtroppo magda e sandra/adriana e qualche loro emula basta respingerle perche' si riconoscono subito,in conclusione al gm si pesca bene e si sigla bene

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/02/2016 18:54 #8236

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
sul prezzo di ingresso sono d'accordo anche io, anche se in parte mitigato dall'offerta delle due consumazioni a 20 chf... riguardo Michela, guarda se combacia la descrizione con quella della lista che ho fatto, se sì, vacci ad occhi chiusi ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/02/2016 20:53 #8256

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
ElDiablo ha scritto:
sul prezzo di ingresso sono d'accordo anche io, anche se in parte mitigato dall'offerta delle due consumazioni a 20 chf... riguardo Michela, guarda se combacia la descrizione con quella della lista che ho fatto, se sì, vacci ad occhi chiusi ;)

Grande Diablo :woohoo: Il particolare del tatuaggio è stato fondamentale. E' Lei. Grazie mille!
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 12/02/2016 18:49 #8274

• Minimax82
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Manuela presente ? Qualcuno ha info recenti su Tatiana ? Grazie

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 12/02/2016 22:03 #8281

• globe1973
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Minimax82 ha scritto:
Manuela presente ? Qualcuno ha info recenti su Tatiana ? Grazie

Mi sa che hai sbagliato topic, questo è quello dell Oceano

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 13/02/2016 10:12 #8282

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Credo anch'io che è il topic sbagliato . comunque se ti riferivi alle due del corona sono purtroppo assenti entrambe.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 14/02/2016 18:58 #8340

• UNKAR
  • Rookie Member
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Salve a tutti ;) appena iscritto ma ben conoscitore del Grande mare :) Avremo modo di scambiare idee. Ciao e buona continuazione a tutto il popolo della Gnocca! ;)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 14/02/2016 23:38 #8348

• Ildebrando
  • User is blocked
UNKAR ha scritto:
Salve a tutti ;) appena iscritto ma ben conoscitore del Grande mare :) Avremo modo di scambiare idee. Ciao e buona continuazione a tutto il popolo della Gnocca! ;)
Benvenuto sempre utili le notizie sul gm, per me esteticamente top, , e con un gran ricambio di gnocca,
The following user(s) said Thank You: UNKAR

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 15/02/2016 18:15 #8370

• beppe canyoning
  • Junior Member
  • meglio una torta in due che una merda da solo
  • Ringraziamenti ricevuti 7
passato ieri all'oceano,arrivato verso le 16,00 parcheggio interno pieno ho dovuto parcheggiare fuori . All 'interno parecchia gente e tante ragazze e presumo tanti in camera perché il rapporto auto-gente non risultava :huh:
Ultima modifica: 15/02/2016 18:16 da beppe canyoning.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 15/02/2016 18:51 #8373

• Ildebrando
  • User is blocked
beppe canyoning ha scritto:
passato ieri all'oceano,arrivato verso le 16,00 parcheggio interno pieno ho dovuto parcheggiare fuori . All 'interno parecchia gente e tante ragazze e presumo tanti in camera perché il rapporto auto-gente non risultava :huh:
Cavolo una domenica pomeriggio di sold out al gm praticamente sembrava sabato sera, pian di scairolo attira sempre piu' persone, certo il ventaglio della scelta e' ampio, al gm allora gran parte delle ragazze lavorano a cottimo pure di pomeriggio, credo che non avevano tempo di giocare con lo smartphone,

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 15/02/2016 20:31 #8377

• globe1973
  • Junior Member
Ildebrando ha scritto:
Cavolo una domenica pomeriggio di sold out al gm praticamente sembrava sabato sera, pian di scairolo attira sempre piu' persone, certo il ventaglio della scelta e' ampio, al gm allora gran parte delle ragazze lavorano a cottimo pure di pomeriggio, credo che non avevano tempo di giocare con lo smartphone,

Sarà stato, magari, San Valentino che porta tanto ammmmore nei pressi di Pian Scairolo

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 15/02/2016 20:43 #8378

• qwertyna.
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7

rapporto auto gente spesso non mi risulta...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 15/02/2016 20:49 #8379

• globe1973
  • Junior Member
Magari, qualcuno parcheggia all Oceano, e poi va al Mulino, così la macchina è bella che sorvegliata,
anche a me, qualche volta, è venuta la tentazione di fare così

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 15/02/2016 23:14 #8380

• puto

Guarda che la maggioranza di quelli che parcheggiano fuori dall'Oceano sono al MR.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 15/02/2016 23:17 #8381

• puto
Tornata la mitica Eva husky.
Oggi ho visto una new.Rom ma con pelle molto scura e capelli neri ricci.Mi sapete dire qualcosa ??

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/02/2016 16:38 #8401

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
fabius, dovere ;)
UNKAR benvenuto, non vedo l'ora di leggere le tue rece ;)
riguardo al parcheggio, c'è anche chi sale diretto in camera dalla reception pagando lì l'ingresso...
puto la mora che dici tu, è arrivata da qualche settimana, molto carina, dovrebbe essere mezza turca, ma mi hanno detto che non fa pompini :silly: non scherzo... :unsure:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
The following user(s) said Thank You: UNKAR

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/02/2016 19:14 #8423

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
ElDiablo ha scritto:
fabius, dovere ;)
UNKAR benvenuto, non vedo l'ora di leggere le tue rece ;)
riguardo al parcheggio, c'è anche chi sale diretto in camera dalla reception pagando lì l'ingresso...
puto la mora che dici tu, è arrivata da qualche settimana, molto carina, dovrebbe essere mezza turca, ma mi hanno detto che non fa pompini :silly: non scherzo... :unsure:
No scusa?? :ohmy:
Non fa pompini? No BJ intendi?
Fin'ora mi era capitato (proprio al GM tra l'altro col missilozzo Irene "la greca") che non mi facesse venire con un pompino coperto perché le faceva schifo, ma addirittura no BJ è il colmo :-)

Cambiando argomento, non sarebbe male se anche il GM, che già ha il costo dell'ingresso più alto tra i principali concorrenti, non lo facesse pagare quando si sale in camera direttamente con la ragazza.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 16/02/2016 19:14 da biig.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/02/2016 21:57 #8441

• UNKAR
  • Rookie Member
ilbebrando ElDiablo grazie per il benvenuto! Diciamo che i locali del Ticino (con anche diverse "puntate" in quel di Zurich-Globe) li ho girati tutti da qualche anno ad oggi. Ma l'Oceano è quello che preferisco e, ovviamente, frequento più di tutti :) Sabato sera scorso (dopo diversi colloqui precedenti mi ha convinto appieno sù quello che mi disse che in camera fà...) salito finalmente con la 36enne NICOLETA. A mio avviso non bellissima.. è evidente, carina sì. Ottimo social-time. Non rompe se non ci sali subito, a volte ritorna a chiedere se hai cambiato idea, ma senza essere mai pesante. Comunque, senza fare troppi giri di parole, dico subito che mi ha concesso tutto..in mezz'ora abbondante e senza fretta. Con botto finale (appunto una di quelle cose che le chiesi al bar) di venuta sù faccia e in bocca con relativo ingoio... :P ... che aggiungere? Consigliata al 100% anche se, come già detto, non bellissima.. e una pecca (cosa cui osservo a tutte le ragazze) ha i piedi brutti... e per gli amanti fetish come il sottoscritto è un dispiacere non poterli usare... :(

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/02/2016 22:24 #8443

• UNKAR
  • Rookie Member
Ragazzi dò altre info dopo la serata di Sabato scorso. La Turca (almeno così dice di essere. anche al mio socio ha detto così) di cui il nome non ricordo.. capello-nero-selvaggio carina ma un p'ò troppo insistente.. è venuta 3 volte a propormi la salita in camera ma non mi ha convinto.. poi, sul tardi mentre con la mia Fidata aspettiamo l'ascensore, esce lei con un cliente Mezz'ora e più dopo al bar mi viene a dire ancora (tutta offesa e risentita) perchè non sono salito con lei.... :lol: ? De gustibus bella mia... Se ne sono già scappate la coppia di sorelline-Moldave viste 3 settimane fà.. peccato.. L'Andreea, sempre che ho capito bene il nome, 20enne molto carina alta smalto nero sù mani e piedi capelli lunghi rossicci, parla ancora poco bene Italiano. dice che prima stava a London. Sembra tranquilla e ha già detto che in room è standard.. :( Dulcis in fundo la Giulia (o Julia) e questa, si avvia, visto la sua bellezza e carineria, per non dire di come ti fà stare bene in camera, a essere una delle Top dell'Oceano vista anche la sua giovane età 20anni :) provar(la)e per credere... (per chi ancora non sà ;) )

Login