Ragazzi dò altre info dopo la serata di Sabato scorso. La Turca (almeno così dice di essere. anche al mio socio ha detto così) di cui il nome non ricordo.. capello-nero-selvaggio carina ma un p'ò troppo insistente.. è venuta 3 volte a propormi la salita in camera ma non mi ha convinto.. poi, sul tardi mentre con la mia Fidata aspettiamo l'ascensore, esce lei con un cliente Mezz'ora e più dopo al bar mi viene a dire ancora (tutta offesa e risentita) perchè non sono salito con lei....
? De gustibus bella mia... Se ne sono già scappate la coppia di sorelline-Moldave viste 3 settimane fà.. peccato.. L'Andreea, sempre che ho capito bene il nome, 20enne molto carina alta smalto nero sù mani e piedi capelli lunghi rossicci, parla ancora poco bene Italiano. dice che prima stava a London. Sembra tranquilla e ha già detto che in room è standard..
Dulcis in fundo la Giulia (o Julia) e questa, si avvia, visto la sua bellezza e carineria, per non dire di come ti fà stare bene in camera, a essere una delle Top dell'Oceano vista anche la sua giovane età 20anni
provar(la)e per credere... (per chi ancora non sà
)