osty ha scritto:
@ satrazei io sono entrato un paio di settimane per dare un'occhiata, come al solito lì dentro non ho consumato, ma tutte ste gran bellezze non le ho viste. Una livello top con piercing sui capezzoli, skynni, 150 poi diventati 120 per non fare un cazzo, lasciata lì non ricordo il nome, e le solite 5/6 carine lì a fare arredamento e missilare Jasmine, Rebecca, Blanca, la ricciola bionda, Monica rossa e forse un altro paio che non conosco.
Ma io invece ti dirò che da sempre il livello di bellezza delle ragazze del Luganese mi sembra più alto rispetto a quelle del Chiassese (poche eccezioni a parte tipo un Adelina o una Gabriella o una Sara2) … parere personale ovviamente, ieri per esempio c’ erano certi giraffoni statuari alti 1.90, una tutta tatuata stile Delia ex Maxim che era uno spettacolo…il problema è che il rischio di scopare male è molto alto…vi dico solo che ieri sono salito e la ragazza facendo la finta tonta ha messo in dubbio che dovevamo avere un rapporto sessuale penetrativo…mi si è letteralmente GELATO IL SANGUE…poi l ho timbrata ovviamente ma non è stata certo una esperienza piacevolissima…120 Euro che ne valevano 60…e va beh ormai l’è andada.
Il potenziale c’è (a livello di bellezza delle girls), il problema è che sono piuttosto scontrose e il rischio missile è molto alto, bisogna chiarire per filo e per segno.
Comunque sono fiducioso di trovare una che lavora bene la dentro quindi qualche capatina continuerò a farla.
P.S. Pensavo di essere l’ unico ad addentrarmi al Grande Mare di 1 Gennaio presto invece ho visto un buon via vai di clientela maschile.