Intanto parto nel confermare che Mia è quella presente da qualche mese al GM e che al MX ha fatto solo 1 giorno, quindi non è la cugina/nipote/oquelminkiacheè di Nina italocrotata, quindi ha ragione Takeshi. Sexmachine scuse accettate, ma la prossima volta fai più attenzione che da te non mi aspetto questi errori grossolani.
Detto questo, io ieri sera ho fatto serata all'Oceano e devo dire che ho trovato un locale bello: sia per il rinnovo alla struttura che mi piace molto, sia per il livello di ragazze che ieri erano poco meno di 40. Di facce nuove e interessanti ne ho viste diverse, alcune con i culazzi maleducati come piacciono a me, qualcun altra più modella style.
Mi ha fatto piacere (ma anche sorpreso) rivedere dopo anni, la bellissima Bianca ex CR/BB/MX che però da quanto ho capito, era solo di passaggio. Ora, io adesso non mi ricordo come fosse in camera perchè non ci ero mai salito, ma fighe così se ne vedono ben poche in Ticino....
Quindi sì, confermo che l'Oceano dopo anni di declino sta finalmente percorrendo la strada giusta per tornare al Top, avanti così