Replay ha scritto:
A proposito di Anna bulgara (@WhiteOgre in realtà è rumena però ormai il suo nome d'arte storico è Anna bulgara quindi continuiamo così), questa ve la devo proprio raccontare: lunedì sera al GM sono stato "minacciato" da Michela "Cameron Diaz" poiché ho "osato" pubblicizzare in positivo (e a suo dire per ben due volte!) Anna bulgara riferendo a dei ragazzi che le mie camere con lei sono positive/piacevoli, mi ha detto che qualora l'episodio si ripetesse si lamenterà con Bernhard (il gestore), cioè, vi rendete conto, ho solo detto a degli avventori incontrati nel locale che mi trovo bene con Anna e che è brava, manco avessi parlato male di qualche ragazza, ma 'sta tipa si crede di essere la rappresentante sindacale delle ragazze dell'Oceano?!?
A proposito di sindacati e lamentele nei confronti della gestione, io mi sono beccato una missilata all'ultimo giro e visto che i soldi non piovono dal cielo per nessuno ho messo il GM in lista nera. Mi sono imposto di non rimetterci piede per 6 mesi. Farò così con tutti club; sta storia dei missili deve finire, e i gestori devono porre attenzione alla qualità dei servizi che vengono prestati.