Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (209/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/06/2021 23:51 #33526

• sincero69
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
certo che rientrare qui... e trovare falsorocco tuttologo che ci viene a insegnare il mestiere mi mancava :amused:
Sono io il Presidente n. 1
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/06/2021 12:45 #33529

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
falsoRocco ha scritto:
Della Brianza ha scritto:
La signorina Evelyn è tornata a concedersi al miglior offerente, notizia bomba,tutti al oceano
Troppo tardi.
Troppo tardi un corno, @Della_Brianza è stato tempestivo nello scrivere la info (26 maggio), se poi tu non leggi il forum lui è esonerato da qualsiasi responsabilità.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 08/06/2021 12:45 da Replay.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/06/2021 21:06 #33537

• falsoRocco
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Quando sono andato all' Oceano, ero curioso di vedere questa Evelyn ed ho chiesto ad una delle ragazze (una di quelle con cui sono un pò più in confidenza) se c'era ancora; e così mi ha detto che è restata solo una settimana (credevo si fermasse un pò di più); non sapevo che di solito è quasi "fissa" al Wellcum.
Non pretendo di insegnare niente a nessuno.
Ultima modifica: 08/06/2021 21:13 da falsoRocco.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 12/06/2021 21:12 #33560

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Allora. L'anno scorso vi introdussi Stefy teen bamboo. Oggi vi presento una new entry teen skinny gfe ma che spinge forte. Prevedo la nascita della stellina Lola nel nostro firmamento. Italiana di Roma. Mora capelli corti, gran performer, calma sudameeicana rate standard alla fine.
Chi ha provato l'una capirà perché le associo
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 13/06/2021 08:55 #33561

• maramaldo
  • Regular Member
Scusate capelli alle spalle.
Non velina ma bella figa al mio metro. Si dovrebbe fermare un paio di settimane e se gira tornare; non ancora attrezzata con wazzap. Molto GFE; per niente meccanica, ma comunque una pro. Non approccia lei il cliente per ora. Piercing lingua e ombelico. Tatoo non ricordo, ma niente di stra evidente

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 13/06/2021 09:35 #33562

• n852046
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 77
la ragazza in questione si chiama lola o lolita? capelli corti tipo razzati? alcun altro dato in questione di servizio? grazie.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 13/06/2021 10:32 #33563

• Replay
  • Premium Member
Rientrata Anna "Liz Taylor" bionda invece che mora.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 13/06/2021 11:20 #33564

• maramaldo
  • Regular Member
Replay ha scritto:
Rientrata Anna "Liz Taylor" bionda invece che mora.

:blink: vista. Sul subito mi ha flashato vederla così. Mi devo abituare
Ultima modifica: 13/06/2021 11:21 da maramaldo.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 13/06/2021 11:34 #33565

• maramaldo
  • Regular Member
n852046 ha scritto:
la ragazza in questione si chiama lola o lolita? capelli corti tipo razzati? alcun altro dato in questione di servizio? grazie.
Lola. Non so cosa voglia dire razzati. Cmq non ci si può sbagliare.
Sigle base ben fatte e gfe. Io non sono per forza per il gfe, la cosa che più mi è piaciuta è l'assenza di meccanicità, abbiam fatto una scopata "vera" . Poi ovvio che a sto punto sono curioso dell'esperienza di altri.
Io sono un ostinato ricercatore del genere, ma a volte mi va bene però mi viene il dubbio che in un paio di giorni cambi stile. Con la Stefy e con lei l'istinto punter mi dice che non succederà. L'esponente di punta della categoria nelle mie esperienze, che non ha mai avuto flessioni negli anni è Denisa teen, che il signore illumini senpre il suo cammino per le gran chiavate che abbiamo accomulato nel tempo.
Ultima modifica: 13/06/2021 11:36 da maramaldo.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 15/06/2021 02:23 #33576

• Sisco
  • Rookie Member
Mi traduci gfe per favore?
Questa Stefy è.ancora presente al GM?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 15/06/2021 06:52 #33577

• n852046
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 77
capelli rasati per capirci, ho scritto male. la ragazza in questione ha un tatuaggio sulla scapola sinistra?
Denisa teen era la ragazza che lavorava al Mouling Rouge? novità su di lei?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 15/06/2021 08:05 #33578

• maramaldo
  • Regular Member
Sisco ha scritto:
Mi traduci gfe per favore?
Questa Stefy è.ancora presente al GM?

Girl Friend Experience. Stefy lavorava al Bamboo l'anno scorso, ora non c'è; la citavo come esempio per chi la conosce. Ma ogni paragone se preso alla lettera è fuorviante.
n852046 ha scritto:
capelli rasati per capirci, ho scritto male. la ragazza in questione ha un tatuaggio sulla scapola sinistra?
No capelli alle spalle. Sul tatuaggio non ricordo.
n852046 ha scritto:

Si, quella. Mai più vista.

Chiedo scusa a tutti, avrei dovuto fare una rece separata. Comunque in assenza di riscontri positivi siete autorizzati a pensare che sia stata una mia fantasia.

Dopo di ché, non voglio insegnare la netiquette a nessuno, ma questo è un luogo di scambio informazioni, quindi se una domanda secca viene accompagnato da informazioni tipo "sono stato tre ore nel Club e non c'era" o altre info utili ad altri ne godremo tutti.

Purtroppo dopo la riapertura; di persone che forniscono informazioni di qualsiasi natura non ce n'è un gran ché. Senza forum indipendenti ed affidabili, siamo tutti in balia dei siti di club o di annunci.

C'è troppa disparità tra utenti totalmente passivi e chi da un suo contributo; in questo modo le community su internet hanno le gambe corte. Questo spazio è il risultato del lavoro pionieristico del Diablo e della sua accanita e irriducibile missione di far emergere la verità. C'è già troppa informazione manipolata in giro e gli spazi liberi su internet stanno scomparendo più veloci della foresta amazzonica.

Mi rendo conto che questo possa sembrare un pippotto fatto da un puttaniere ad altri, categoria umana non nota per gli alti standard etici. È un invito alla partecipazione tutto qui. Una chiamata alle armi.
Ultima modifica: 15/06/2021 08:10 da maramaldo.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 15/06/2021 11:54 #33581

• durello
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ciao Ragazzi,

qualcuno sa se è tornata Jessica ? Una bionda romulotta con capelli (spesso) ricci. Belle bocce naturali e chiappe. Bassina.

Probabile che sia considerata un mezzo missile, ma avevo stabilito un ottimo rapporto con lei e con me siglava eccome...

Ho il suo numero ma purtroppo deve averlo cambiato... qualcuno ha un idea?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/06/2021 00:23 #33586

• Shredder
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Sono passato dal GM e ho individuato la Lola.
Anche il mio istinto me la fa paragonare alla Stefy del Bamboo che ho frequentato praticamente dalla 1 settimana che era qui.
Purtroppo non ci siamo sui costi. Mi ha parlato di 30 extra per bbj (altrimenti bj) e nella mia testa era già offline e poi quando stavo pensando a un modo per mollarla mi sembra abbia menzionato un extra x fk...
beh senza parole.
Di sicuro è giovane naturale e probabilmente alle prime armi anche a letto, ma più di 100 a livello estetico non li merita.
Ah c'è un'altra italiana simile fisicamente con cui fa coppia che ho paura che punti alto anche lei.
Peccato, ma per fortuna il mare è pieno di pesci.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/06/2021 07:20 #33588

• maramaldo
  • Regular Member
Shredder ha scritto:
Sono passato dal GM e ho individuato la Lola.
Anche il mio istinto me la fa paragonare alla Stefy del Bamboo che ho frequentato praticamente dalla 1 settimana che era qui.
Purtroppo non ci siamo sui costi. Mi ha parlato di 30 extra per bbj (altrimenti bj) e nella mia testa era già offline e poi quando stavo pensando a un modo per mollarla mi sembra abbia menzionato un extra x fk...
beh senza parole.
Di sicuro è giovane naturale e probabilmente alle prime armi anche a letto, ma più di 100 a livello estetico non li merita.
Ah c'è un'altra italiana simile fisicamente con cui fa coppia che ho paura che punti alto anche lei.
Peccato, ma per fortuna il mare è pieno di pesci.

Cazzo peccato davvero. Amen. Mi è andata davvero di culo.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/06/2021 13:03 #33590

• Replay
  • Premium Member
n852046 ha scritto:
Una Denisa che lavorava al MR era presente all'Iceberg sabato scorso: viso non da velina comunque gradevole, giovane, capelli lunghi lisci scuri e lato A minuto, non so se sia la Denisa teen oggetto di questi ultimi post. Aveva un bel modo di fare, gentile e mai invadente.

Ho parlato ieri al GM con Simona, bella ragazza mora bulgara, fisico slanciato, sicuramente notevole, non parla italiano, peccato che si tratti di una girl zero sigle (almeno con me).
Ultima modifica: 16/06/2021 13:15 da Replay.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/06/2021 13:27 #33592

• maramaldo
  • Regular Member
Replay ha scritto:
Ho parlato ieri al GM con Simona, bella ragazza mora bulgara, fisico slanciato, sicuramente notevole, non parla italiano, peccato che si tratti di una girl zero sigle (almeno con me).

Anche io ho mollato il colpo sulle zero sigle. Però veramente bella fagiana.
Ultima modifica: 16/06/2021 13:28 da maramaldo.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/06/2021 12:32 #33608

• Replay
  • Premium Member
Dato che diverse persone lo chiedono: non è più necessario lasciare le proprie generalità all'ingresso, nemmeno il numero di cellulare, quindi tranquilli.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 19/06/2021 12:52 #33616

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Le due Italiane sono simpatiche e carine (se piacciono le skinny), ma ad un Collega molto affidabile hanno chiesto 30€ extra per fk e 50€ extra per bbj… interessante invece la bulgara mora con gli occhi chiari, ma intervistare. Presenti un botto di ragazze, discreto movimento anche di Punter
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 19/06/2021 19:10 #33618

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Grande@el diablo:ha me che piacciono Skinny è italiane, mi fai alzare le antenne, speriamo che si fermano qualche giorno x poterle vedere e cercare di tirargli via l estra che chiedono
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Login