maldo ha scritto:
Segnalo tal Eva spagnola di Siviglia di militanza germanica. Età 30 sigle che concede FK, BBJ, RAI 1+2, CIM non approfondito. Con me 100 chf alla fine (BBJ, RAI1) sicuro per RAI2 chiede extra. Fisicamente 30 anni, castana capelli mossi alle spalle, tette forse rifatte, ma molto bene circa una terza+; gran qualità muscolare addome piatto con filo di addominale, culo e gambe strasode, un pelo di naso ma per i miei parametri una bella figa, non velina; senza tacchi circa 165/70 cm.
Esperienza più che positiva, si vede che è una gran pro già dal social solare e dalla sicurezza; poi comunque sangue latino nel motore che tira fuori al momento giusto. Molto passionale e tecnicamente impeccabile. Insomma gran femmina. Si consiglia ai naviganti di darsi una mossa perché come tutte le pro teutoniche che migrano a cercare il becchime al sud, se vede che non rende bene gira i tacchi. Se mi si può passare il paragone, un po' una Evelyn più giovane, più tecnica, meno meccanica (magari non arriva ad Evelyn sull'fk, dove la rumena ha un suo punto di forza; non avendo provato non posso dire) che rende il meglio ai bassi regimi del GFE ignorantato/ingrifato; non l'ho portata sul PSE, sicuro ci và tranquilla, ma lì ho trovato il mio sweet spot e sono sceso con un gran sorriso e facendomi pure quattro risate.
Leggendo la descrizione potrebbe essere la Eva Spagnola presente al Maxim prima del lock down ; in quel caso considerata valida anche da altri che l’hanno provata .
Era presente con una amica di nome Laura , bionda e spagnola di Siviglia anche lei .
Valida anche l’amica nel caso dovesse palesarsi all’Oceano .