El_scorpion ha scritto:
Mha dalla storia del bagno schiuma si capisce che ci sta prendendo per il culo tutti, è inimmaginabile solo che una persona normale possa chiedere una cosa del genere.
Grande! Quoto al 100%! È la stessa cosa che ho pensato io ieri sera, e il fatto di mettere le mani avanti scusandosi nel medesimo post rientra nella sua strategia: quella di prendere tutti noi per i fondelli.
Non penso di meritare tutta questa sorta di bullismo (ne ho già subìto quand'ero ragazzino, ora non lo sono più; ho già 51 anni).
Ho necessità di sapere come devo fare, vista la situazione, prima di mettermi in auto e raggiungere il GM. Devo fare un bel pò di chilometri (da Biella), e vorrei sapere bene le cose, per non rischiare un viaggio a vuoto, vedendomi negare l' ingresso.
A mio personale avviso, se mantenete questo modo di fare, prono alla derisione verso qualunque punter (o pseudo tale) che non è "figo", esperto e scafato come voi, forse non otterrete tanta simpatia da altri potenziali frequentatori del blog.
Volete ridere anche di questa mia ulteriore replica? Va bene, fate pure. Credevo di trovare qua dentro persone abbastanza normali e cordiali, non dei leoni da tastiera.
Comunque, se vi scuserete, vedrò di accettare le vostre scuse. Ciao e buone trombate a tutti.