snake ha scritto:
ElDiablo ha scritto:
Piano con le parole... io invece gli credo. In generale, io non credo alle zero sigle ad oltranza... per mille motivi, anche una zero sigle può concedere tanto o poco in più a qualcuno...
Parlando invece di Rebecca, ho notato che concede di solito il BBJ a “caso”: a qualcuno lo concede dopo la prima scopata a zero sigle, a qualcuno dopo 3/4, a qualcuno non lo concede proprio... io, personalmente, l’ho fatta la prima volta a zero sigle perché mi piaceva e non sono andato avanti a vedere se e quando me lo avrebbe concesso il cabrio...
Detto questo, a maggior ragione sono convinto che a qualcuno, magari giovane come lei, magari che le piace anche un po’, conceda pure il bacio
Mi spiace Capitano, ma a sto giro non sono d’accordo con te. Alla fine le ragazze sono qui a fare soldi, mica a trovarsi un marito! Perciò se iniziano ad avere preferenze, lavoreranno di meno
beh è vero, sono qui a fare soldi, ma anche loro possono scegliere e hanno i loro gusti, poi molto dipende anche dal momento: esempio banale ma raro che si verifichi, oceano 2 clienti, uno di 80 anni e uno di 25. magari a meta giornata e le ragazze hanno lavorato poco, è vero sono entrambi 100 euro, ma secondo voi la ragazza con chi vorrebbe andare?
se il 25enne chiede fk perche la ragazza non dovrebbe concederlo? magari contro un bbj dell'80enne?
cosi facendo pero la ragazza crea la discrezionalita, che puo anche trasformarsi in missilata se al bar dice fk si e in camera poi fa fk no, quindi discrezionalita arma a doppio taglio.
ahime lo ammetto, a me la discrezionalita non piace, non piace perche non si hanno certezze, meglio una valida meno bella, che una bellissima missile