VenomX1 ha scritto:
spaghetto ha scritto:
venerdi la situazione oceanica a mio avviso un po tristie, orario dalle 23 per qualche oretta la situazione non era delle megliori.thais o thaisse che di si voglia non pervenuta, nemmeno dallo staff. parecche over 30 e alcune teen, peccato ci fosse un unico comun denominatore 0 sigle, qualcuna alla domanda se siglasse tipo bbj ecc ecc la loro risposta si, si con sorrisino annesso, del tipo vieni su che poi ti missilo.vista finalmente brianna, ma poi sparita subito, intervistandola sembrava disponibile a sigle, sara vero?
intervistata carolina venezuelana, i miei clienti mi pagano subito appena entrati, io non sono tuo cliente quindi fottiti
vista e conosciuta la teen nuova rumena non siglante, non mi isirava porcaggine
michela moldava , sara vero? in camera dice che fa tutto tranne anal per il classico 100, e anche qui sara vero?
nicole alta mora paecchio insistente
bianca peccato anche lei per le 0 sigle molto bellina
anna morettona tutta luccicante per via del body brillantinato, non siglantesituazione che diventava quasi imbarazzante i clienti aumentavano e le ragazze presenti non salivano....non saranno mica missili?magari andra meglio la prossima puntata
Tutte queste che hai nominato, siglano. Ma scusate, mica non c’erano fighe?
non ho detto che non c'erano fighe, perche se vuoi una ragazza stile figa di instagram ce n'erano molte, ma se devo investire il mio tempo (ahahah) con una che manco si impegna, evito.
il bbj per me non è una sigla è la base, le ragazze giravano e rigiaravo poche salivano che si facciano due domande perche nessuno saliva con loro.
comunque non voglio essere ne polemico ne altezzoso con te ci mancherebbe è un dibattito e dalle critiche e dai confronti si cresce sempre ma cerco ben altre esperienze e altre sigle.
detto questo l'oceano lo reputo uno dei migliori locali del ticino ma come l'ho visto due giorno fa no.
anche perche avevo altri progetti in mente