ElFlaco ha scritto:
G.Redaelli ha scritto:
Torno a scrivere su questo blog dopo una vita, perchè mi sento "in obbligo" di lasciare una recensione estremamente positiva su Ella, 21 anni, russa.
Fisichino che "stona", all'interno del GM, fra tutte le stangone ultratruccate con bocce enormi e culo grande come la Basilicata, alta infatti solo 1,55, poco truccata, seno naturale e bel culetto proporzionato.
Il motivo della recensione, oltre alla sua disponibilità, simpatia, e possibilità (rara fra le altre), di limonarla all'infinito, è il Bbj.
E' la 25esima ragazza diversa con cui ho consumato all'Oceano, e lei si aggiudica il premio "miglior Bbj".
Lungo, con deepthroat, gagging, sguardo fisso, e un lavoro sui testicoli che mi faceva roteare indietro le orbite degli occhi.
Maestra.
Maestra anche nell’abbordare
Però è rumena 100%
Strano solitamente quelle che mentono sulla nazionalità le fiuto un pochettino, la stessa sera per esempio mi aveva cercato di abbordare Jessica, bionda, tatuaggi freschi sui fianchi, dicendo di essere spagnola, e mi puzzava alquanto (magari ora mi direte che è davvero spagnola e quindi non capisco un cazzo ahah)
Ella invece mi aveva convinto a pieno.. vabbè non ha importanza. Conta l'eccellente lavoro in camera.
Mi son sempre chiesto il motivo poi, perchè dovrei preferire una russa o spagnola ad una rumena? Bah