drdave ha scritto:
Non sono un frequentatore, ma la cosa mi incuriosisce.
Sono andato a vedere il sito, ma vedo bloccate molte funzionalità, a parte quella di proporsi come "modelle". Sembrerebbero perciò in caccia di personale nuovo da proporre.
Aspetto anche io qualcuno di più informato...
drdave
Probabilmente le chiamano così perché il termine cortigiana lo usa già il Pompeii e meretrice fa poco figo
Scherzi a parte, leggendo un po' le varie sezioni (in particolare la sez. prenotazioni) pare che modella sia proprio l'appellativo che hanno deciso di utilizzare per riferirsi alle mignotte.
Sarei curioso di capire invece a cosa serva la registrazione che viene proposta per il sito oceanovr, ma basterà attendere un po'.
Comunque a livello di SEO vedo ancora un po' di lavoro da fare.
Se uno googola le parole "club oceano lugano" o addirittura direttamente "oceano the club" in tutte le diverse combinazioni non mi sembra che ci sia modo di trovare il sito tra i risultati.
Ho dovuto andare a memoria inserendo il vecchio sito cluboceano.ch per venire finalmente reindirizzato a quello nuovo. Magari mi è sfuggito qualcosa o ho problemi io con google però, o magari più semplicemente è ancora troppo nuovo per essere già stato indicizzato.