Scrivo al volo di una delle esperienze peggiori all'Oceano.
Lei si chiama Laura, rom, capelli neri lisci lunghezza abbastanza lunghi, pochi se non nessun tatuaggio, tette grandi (3 piena) e naturali, culo anche lui un po grosso, non altissima sarà su 165 o anche meno, viso con zigomi e mento pronunciati, faccia quindi un po squadrata, pelle olivastra per probabili lampade.
Non è bellissima anzi ha la faccia proprio da zoccola ma mi ha abbindolato e le tette naturali hanno fatto il resto.
Probabilmente già nota con me è stata a dir poco scandalosa.
Promette fk e bbj e si trattiene anche un pochino al bar.
Una volta su 100chf in anticipo e inizia la missilata: vuole farlo coperto e quando le ricordo i patti inizia scoperto ma dopo 2 leccate dice che è umido e lo copre.
Al momento del sesso si mette il lubrificante e lo farà a ogni cambio posizione quindi 3 volte.
Baci impossibilitati da lei che scosta la testa.
Dopo neppure 15 minuti di orologio dopo diversi incitamenti a venirle dentro, in posizione di pecora mi dice "devi venire senno te ne vai senza essere venuto". Le dico di non dir cazzate visto che manca tanto tempo ma visto l'antifona concludo sbattendola con forza.
Al momento della venuta tenta pure di sfilarsi mentre vengo ma per fortuna ho una mano salda sulla sua spalla e glielo evito.
A giochi chiusi quando le chiedo esplicitamente perché non mantiene quello che ha promesso risponde che il bbj me l'ha fatto e sono stato io a non baciarla.
Sarebbe da prendere a schiaffi e a calci fino a domattina ma spero sia più utile una recensione negativa qui.
Mi raccomando evitatela come la peste.
Hola!