Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (105/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/06/2017 20:11 #20650

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
puto ha scritto:
@biig
Sempre bei discorsi.
Se scegli di fare il meccanico sai che spesso ti sporcherai le mani.Se la cosa non ti aggrada cambia mestiere.Tutto il resto è noia.Ciao.
Metafora solo parzialmente rappresentativa di ciò che si diceva. Perché se i clienti sono contenti delle riparazioni fatte usando i guantini, non è automaticamente detto che il meccanico "schizzinoso" non sia bravo quanto lo "sporcaccione".
Questo fermo restando che anch'io il 90% delle volte scelgo sigliste. Ma se così non fosse sarebbero solo fatti miei.
E comunque ritengo una ricchezza per un gruppo di persone avere idee differenti ;-)
Ed esponendo la mia non voglio certo dire che tu sbagli o che dovresti cambiarla ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/06/2017 23:43 #20651

• biig
  • Centurion Member
Tornando a Nicole, quella mora, non ho capito se le segnalazioni di tempi da record siano casi isolati oppure se sia il suo normale modus operandi.
Parlandoci non mi ha dato affatto la sensazione di volermi missilare, ma ricordando quanto è stato scritto non me la sono sentita di rischiare.
Nessun'altro che la conosca bene può confermare/smentire la sua validità (o il contrario)?
Diciamo che almeno esteticamente è piuttosto invitante, se solo si sapesse di poterla "governare" :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 27/06/2017 23:44 da biig.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/06/2017 08:24 #20652

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
........ti rispondo io biig,la nicole l'ho provata diverse volte e come bartobar ho sempre sfiorato i 30minuti,per la fikona che e' un giro lo merita ;-) metti bene in chiaro le cose al bar perche' e' una tipetta scafata..........
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/06/2017 09:21 #20653

• G.Redaelli
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 8
La mia opinione sulla divina Nicole già l'ho detta e ribadita più e più volte, quindi evito di ripetermi ancora :whistle:
Sento parlare spesso spesso e benissimo di Irina, son curioso e sorpreso dal fatto di non avere proprio in mente chi sia.. qualcuno mi può dire com'è fatta, età, tattoos insomma per sapere come ha fatto a sfuggirmi :-D

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/06/2017 09:25 #20654

• puto
@biig
Ti rispondo e poi passo e chiudo.Se ti sei rigirato il mio esempio prendi questo:alla stessa cifra stessa prestazione.Sigle basi,fk e bbj,100.Meno sigle meno soldi,più sigle,cim e rai2,più soldi.Il mercato in generale funziona così.
Un bacione sulla fronte.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/06/2017 10:34 #20655

• biig
  • Centurion Member
puto ha scritto:
@biig
Ti rispondo e poi passo e chiudo.Se ti sei rigirato il mio esempio prendi questo:alla stessa cifra stessa prestazione.Sigle basi,fk e bbj,100.Meno sigle meno soldi,più sigle,cim e rai2,più soldi.Il mercato in generale funziona così.
Un bacione sulla fronte.
A me il funzionamento del mercato l'hanno spiegato diversamente, ovvero che finché c'è qualcuno disposto a pagare X per qualcosa, allora quel qualcosa vale X.
Comunque non ha senso che ci incarognamo su questioni di economia, sono opinioni e in quanto tali non ce n'è una giusta o sbagliata in termini assoluti (anche se so di avere ragione io :side: )
Scherzi a parte, contraccambio la tua affettuosità :-)

Grazie anche per le risposte su Nicole, gustoso68 e G.Redaelli, ci penserò su...

Irina invece non ce l'ho presente al momento.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/06/2017 12:10 #20656

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
G.Redaelli ha scritto:
Sento parlare spesso spesso e benissimo di Irina, son curioso e sorpreso dal fatto di non avere proprio in mente chi sia.. qualcuno mi può dire com'è fatta, età, tattoos insomma per sapere come ha fatto a sfuggirmi
Ciao, dunque, quando vedi una bionda che dagli occhi ti sembra russa ma che più russa non si può (nonostante sia rumena) è lei! Lato A rifatto, lato B "importante" (non enorme ma "importante"), fisico piuttosto robusto, gira sempre in bikini, prima aveva i capelli biondo platino, adesso sono di un biondo più scuro e più naturale, nel complesso un bel vedere!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 28/06/2017 12:15 da Replay.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/06/2017 20:56 #20660

• G.Redaelli
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Mmm.. non ce l'ho proprio presente, bè se domani sera non verrò attirato dalle (per me) irresistibili avance di Nicole, potrei cercare questa Irina, una specie di Bianca, o di Roxypanda dal viso russeggiante per quel che mi hai detto fin'ora, grazie per le info!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 29/06/2017 00:29 #20661

• puto
Tornate due sigliste ;-)
La mitica Eva Husky e Lorena simpatia con tettozze rifatte ma già maneggiabili.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/06/2017 00:30 #20664

• Shredder
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Io sono salito di recente con una Nicole anche se non la saprei categorizzare se bionda o meno perché aveva le meches bionde ma ha dei capelli che sono naturalmente castani. Carnagione abbronzata e occhi verdi se non sbaglio.
Purtroppo bj e baci a stampo x 110chf ma devo dire che su è stata meglio del previsto perché i baci sono stati molti con lei che non si è tirata indietro per nulla e ha un seno naturale molto molto bello.
Io con lei punto sulla fidelizzazione per qualche sigla in più!

Hola!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/06/2017 00:50 #20666

• puto
Salito un'ora con Lorena.Sempre sorridente,simpatica e dolce.Sigle basi ottime.Il seno,rifatto in romania,è perfetto.Consigliata.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/06/2017 01:35 #20668

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Shredder ha scritto:
Io sono salito di recente con una Nicole anche se non la saprei categorizzare se bionda o meno perché aveva le meches bionde ma ha dei capelli che sono naturalmente castani. Carnagione abbronzata e occhi verdi se non sbaglio.
Purtroppo bj e baci a stampo x 110chf ma devo dire che su è stata meglio del previsto perché i baci sono stati molti con lei che non si è tirata indietro per nulla e ha un seno naturale molto molto bello.
Io con lei punto sulla fidelizzazione per qualche sigla in più!

Hola!

Non è la Nicole di cui parla G.Redaelli.

Viene identificata come Nicole bionda ma in effetti è castana con meches bionde.
Bellissima ragazza, forse solo un pochino ingrassata sul lato B negli ultimi 5/6 mesi.
Mi risulta zero sigle ma anche zero fretta....per quanto riguarda i baci a stampo beh.....non vorrei far esplodere una bomba quindi dico solo che.....c'è a chi và bene così.
Faites vosjeux...
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/06/2017 11:06 #20671

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Ieri ho visto che è già ritornata Dana , che gnocca !! In più è ritornata anche la ANNA mora giovane e molto bella !!
Ho notato come al solito che la Nicole mora fa una media max di venti minuti a camera ; peccato perché merita molto anche lei !!
Io sto benissimo con la mia fidelizzata ;) Però Dana..............
Ultima modifica: 30/06/2017 11:08 da Palindromo73.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/06/2017 11:16 #20672

• cif
  • Regular Member
  • crème de la crème
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Questa settimana passato più volte, mai più visto la Penelopina.
Certo che i nuovi arrivi ed i rientri aumentano La concorrenza.
Esploratore dei due mondi: la Bocca, il Culo.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/06/2017 11:49 #20673

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Ottima notizia il rientro di Dana.

Il bar sicuramente ne beneficia molto a livello estetico.......e su questo NON TEMO di esser smentito :upset:
Faites vosjeux...
The following user(s) said Thank You: biig, Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/06/2017 11:57 #20676

• Palindromo73
  • Senior Member
cif ha scritto:

Penelope presente e super impegnata ieri sera !
Ultima modifica: 30/06/2017 11:57 da Palindromo73.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/06/2017 13:08 #20677

• biig
  • Centurion Member
Palindromo73 ha scritto:
cif ha scritto:

Penelope presente e super impegnata ieri sera !
Anche in settimana Penelope c'era

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/06/2017 13:27 #20678

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Gentilissimi

Bella serata ieri al Grande Mare: non affollato, volume della musica alto ma accettabilissimo e temperatura perfetta!

Sono salito per la terza volta con Anna bulgara, a mio avviso al momento facendo un rapporto bellezza/prestazione lì dentro è la migliore!

Ho notato il ritorno di Dana (sempre notevole, se solo con me siglasse... :unsure:), per il resto il duo Vettel-Hamilton (cioè Nicole capelli scuri ed Eveline), Irina, Lena, Nicole bionda (capelli tinti), Anna (la girl che mi ricorda Liz Taylor) etc.

Insomma, di girls belle/carine ce ne sono, l'Oceano da quel punto di vista merita sicuramente un giro, va poi valutato il discorso-prestazione...

Penelope e Roxy Panda assenti.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 30/06/2017 13:41 da Replay.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo, gustoso68, biig

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/06/2017 15:36 #20680

• cif
  • Regular Member
  • crème de la crème
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Replay ha scritto:
Gentilissimi

Bella serata ieri al Grande Mare: non affollato, volume della musica alto ma accettabilissimo e temperatura perfetta!

Sono salito per la terza volta con Anna bulgara, a mio avviso al momento facendo un rapporto bellezza/prestazione lì dentro è la migliore!

Ho notato il ritorno di Dana (sempre notevole, se solo con me siglasse... :unsure:), per il resto il duo Vettel-Hamilton (cioè Nicole capelli scuri ed Eveline), Irina, Lena, Nicole bionda (capelli tinti), Anna (la girl che mi ricorda Liz Taylor) etc.

Insomma, di girls belle/carine ce ne sono, l'Oceano da quel punto di vista merita sicuramente un giro, va poi valutato il discorso-prestazione...

Penelope e Roxy Panda assenti.

sia chiaro, nessuna polemica: solo per ridere: c'è chi dice si , c'è chi dice non c'è....mah
Esploratore dei due mondi: la Bocca, il Culo.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/06/2017 15:51 #20682

• Palindromo73
  • Senior Member
Penelope è presente.

Login