Blitz al Grande Mare martedì pomeriggio, come estetica delle girls niente da dire, il locale è messo bene, non essendo un esperto "oceanico" non vi posso dire molto sulle prestazioni, sentendo le mie fonti però tante, troppe girls hanno la fissa della mezz'ora ed appena giunti in camera fanno scattare il cronometro (esempio lampante Nicole...).
Avevo una mezza idea di salire con la simil Liz Taylor (la conoscerete sicuramente, giovane, fresca, capelli lunghi neri e lisci, occhi chiari, bel fisico tutto naturale, gira spesso in bikini nero) ma un ragazzo con il quale ho parlato mi ha detto che purtroppo in camera è fiacca, inconsistente (nonostante sigli).
Le ragazze hanno preso alla lettera la regola del divieto di approcciare: praticamente fino alle 19.00 quasi non degnano di uno sguardo gli avventori (cosa che a qualcuno può dar fastidio, secondo me meglio così piuttosto che l'imbarazzante, incessante e fastidiosissima aggressività di una volta).
Mica male Anna, la "signora bionda", a suo dire mezza russa e mezza rumena, qui su GP se ne parla molto bene.
Penelope non si è vista (sono rimasto lì fino alle 20.00 circa), per il resto presenti Michelina (scesa però nel tardo pomeriggio), Samira, Elisa, Rebecca brazza e Roxy Panda.
Ribadisco, nulla da dire dal punto di vista estetico, ho parecchi dubbi invece su quello prestazionale e temporale, dato che a quanto pare molte girls hanno fatto cartello sulla durata della prestazione, cioè passati i 30 minuti ciao ciao...
Assenti diverse girls "oceaniche" molto conosciute come il trio di bionde Lena, Ana ed Yrina.