Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (80/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 24/12/2016 13:09 #17809

• puto
@biig
No perché poi ho visto che era un telefono fisso per cui difficilmente uno che guadagna come lui stà in ufficio.Inoltre se devo dire ad uno che è un morto di fame mi piace dirglielo in faccia.Comunque oggi offrirò varie consumazioni alle ragazze per Natale.Buone feste anche a tè.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 24/12/2016 17:37 #17813

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
per caso qualcuno sa se la Elena, 23a biondina carina magra, fk+bbbj+cim ( da intervista, mai salito ), del mr arrivata al gm da poco è ancora presente e se lo sarà per le festività ?
Ultima modifica: 24/12/2016 17:37 da UK33.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 24/12/2016 19:41 #17816

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Ci ho parlato due settimane fa di sabato sera , poi ho segnalato che era passata al GM ;) mi aveva detto che sarebbe rimasta per tutte le feste ! Cmq non sono più passato e non so :( Sett pross farò un salto ;)
Ultima modifica: 24/12/2016 19:42 da Palindromo73.
The following user(s) said Thank You: UK33

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 24/12/2016 19:44 #17817

• UK33
  • Regular Member
ah ecco chi era che l'aveva segnalata....ti devo una reppina appena riesco a ridarla allora ;)

ottima notizia rimanga per le feste :)

ah è fumatrice vero, così giusto per esser sicuri al 110% è di lei che stiamo parlando ecco :)

btw martedì alle 2:10 parcheggio pieno gm ma porta d'entrata chiusa....
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 24/12/2016 21:26 #17819

• Palindromo73
  • Senior Member
Si sì Elena fuma ;) E cmq il GM chiude alle 2 il martedì e mercoledì !

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 24/12/2016 21:44 #17820

• UK33
  • Regular Member
Palindromo73 ha scritto:
Si sì Elena fuma ;) E cmq il GM chiude alle 2 il martedì e mercoledì !

lo so, cioè l'ho visto nell'orario, ma visto parcheggio pieno pensavo fosse aperto, poi al mr ho visto pochissime ragazze e penso 50 uomini ed ho capito il perchè del parcheggio pieno del gm :D

anche le ragazze mi hanno detto, fino a mezz'ora fa non c'era nessuno, ora tutti riversati qua, ma tutti ubriachi e già saliti, son qua ma sono clienti solo per il mr per entrata e consumazioni, non per noi, infatti in poco tempo sparite quasi tutte le belle

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/12/2016 18:16 #17825

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
UK33 vai tranquillo, la conosco bene. È pure una persona piacevole
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/12/2016 18:31 #17826

• UK33
  • Regular Member
maramaldo ha scritto:
UK33 vai tranquillo, la conosco bene. È pure una persona piacevole

consigliata anche da te quindi ?

p.s. lentamente i suoi fan stanno uscendo ;) strano nessuna rece o info recenti su di lei

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/12/2016 19:36 #17827

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
UK33 non ricordo se ne avevamo già parlato ma mi aggiungo ai suoi "suggeritori".
Elena rappresenta il concetto di tranquillità.
Se sei a posto il suo atteggiamento è estremamente gfe, anche se sull'FK può migliorare.
Fisicamente è palestratissima ma va detto che a livello di seno è meno soda di molte altre.
Giudizio complessivo comunque sicuramente buono da parte mia. È una ragazza con cui è decisamente bello passare un po' di tempo ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
The following user(s) said Thank You: Palindromo73, UK33

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/12/2016 20:31 #17830

• UK33
  • Regular Member
biig ha scritto:
Se sei a posto

di testa ? mai stato :P

mi sa che hai ragione e ne avevamo parlato, purtroppo, salendo in ticino pochissimo, dimentico e confondo i nomi

seno non tonico, no problem, ultima cosa che guardo il seno, mi basta non sia grande perchè non li trovo sexy ed anche perchè spesso seno grande significa fisico difficilmente snello come piace a me

prossima volta sicuro che inizio a scrivermi sul cell i nomi e descrizione di quelle con cui parlo

per la cronaca domani sera è come fosse un domenica sera giusto ? ci si potrebbe quindi aspettare tutte le ragazze e pochi clienti specie per il giorno seguente lavorativo ?

grazie mille ;)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/12/2016 20:39 #17831

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Grandi scopatori, in questa domenica sera natalizia sono in diretta per voi dal GM, discreto movimento di clienti e girls, secondo me un giro ci può stare, non aspettatevi chissà che cosa ma ci può stare!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/12/2016 20:46 #17832

• UK33
  • Regular Member
Replay ha scritto:
Grandi scopatori, in questa domenica sera natalizia sono in diretta per voi dal GM, discreto movimento di clienti e girls, secondo me un giro ci può stare, non aspettatevi chissà che cosa ma ci può stare!

Per favore....chiedi se Elena non ha cambiato idea e ci sarà da domani al 31 ?

Grazie mille e buona serata ;)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/12/2016 20:50 #17834

• biig
  • Centurion Member
UK33 ha scritto:
biig ha scritto:
Se sei a posto

di testa ? mai stato :P

mi sa che hai ragione e ne avevamo parlato, purtroppo, salendo in ticino pochissimo, dimentico e confondo i nomi

seno non tonico, no problem, ultima cosa che guardo il seno, mi basta non sia grande perchè non li trovo sexy ed anche perchè spesso seno grande significa fisico difficilmente snello come piace a me

prossima volta sicuro che inizio a scrivermi sul cell i nomi e descrizione di quelle con cui parlo

per la cronaca domani sera è come fosse un domenica sera giusto ? ci si potrebbe quindi aspettare tutte le ragazze e pochi clienti specie per il giorno seguente lavorativo ?

grazie mille ;)

No, decisamente seno non grosso e decisamente fisico della ragazza tonico e snello.
Se ci fai due chiacchiere probabilmente ti confermerà che quando non lavora praticamente vive nella palestra che si trova un centinaio di metri più giù :-)
Ciò che mi ha lasciato però il ricordo più piacevole è stata la calma assoluta che ha avuto da quando abbiamo iniziato a parlare al bar fino a quando ci siamo salutati a fine operazioni.
Inoltre la possibilità di baciarla in modo praticamente costante non è da tutte (anche se per correttezza torno a precisare che un fk fatto bene è un'altra cosa)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/12/2016 22:45 #17835

• UK33
  • Regular Member
biig ha scritto:
Ciò che mi ha lasciato però il ricordo più piacevole è stata la calma assoluta che ha avuto

glielo dissi anche io quando la intervistai, una calma assolutamente incredibile se confrontata con le altre ragazze

fk perfettibile per poca profondita o poco uso della lingua ?

cim possibile confermi ?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/12/2016 23:28 #17846

• biig
  • Centurion Member
UK33 ha scritto:
biig ha scritto:
Ciò che mi ha lasciato però il ricordo più piacevole è stata la calma assoluta che ha avuto

glielo dissi anche io quando la intervistai, una calma assolutamente incredibile se confrontata con le altre ragazze

fk perfettibile per poca profondita o poco uso della lingua ?

cim possibile confermi ?

L'FK diciamo che rischia di essere solo K.
Per carità non il pessimo bacio a stampo di moltissime ragazze pay, ma nonostante le labbra le tenga aperte la lingua la trattiene un po'.
Intendiamoci parlo della mia esperienza, che comunque ripeto aver giudicato molto positivamente, poi magari con altri o in altre occasioni è ancora più sciolta.

Sul CIM purtroppo non so dirti: non avendo neanche ipotizzato che fosse disponibile non l'ho neppure chiesto in fase di intervista, mentre all'atto pratico mi pare che mi abbia fatto venire a smorza, o comunque sicuramente trombando

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/12/2016 08:35 #17848

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ciao con mè Elena si era fatta cim mare .......nel unica occasione che ero andato circa un anno fà,
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/12/2016 12:25 #17849

• UK33
  • Regular Member
Della Brianza ha scritto:
Ciao con mè Elena si era fatta cim mare .......nel unica occasione che ero andato circa un anno fà,

grazie mille e reppina anche per te ;)

tolta lei, per favore avete un paio di nomi di fk+bbbj+cim fra gm e mr che siano però magre, sui 50-55kg al massimo.

Grazie infinite

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/12/2016 13:05 #17851

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
UK33 ha scritto:
Allora grande scopatore non ho inquadrato Elena, però ho chiesto alla reception mentre uscivo e ieri sera era presente, di più non ti so dire.
Girl più bella vista ieri al GM sorella ex MR di Anna bulgara, si somigliano parecchio, le mie fonti però parlano di una prestazione molto discrezionale e spesso povera o assente di sigle quindi a rischio...
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 26/12/2016 13:07 da Replay.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/12/2016 14:01 #17852

• UK33
  • Regular Member
Replay ha scritto:
Allora grande scopatore non ho inquadrato Elena, però ho chiesto alla reception ...

gentilissimo....rep+ anche per te, grazie mille ;)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/12/2016 14:26 #17853

• Palindromo73
  • Senior Member
Replay ha scritto:
UK33 ha scritto:
Allora grande scopatore non ho inquadrato Elena, però ho chiesto alla reception mentre uscivo e ieri sera era presente, di più non ti so dire.
Girl più bella vista ieri al GM sorella ex MR di Anna bulgara, si somigliano parecchio, le mie fonti però parlano di una prestazione molto discrezionale e spesso povera o assente di sigle quindi a rischio...
Appena leggo il nome della mia preferita, Anna Bulgara, vado subito in crisi di astinenza :). Questa volta è molto che la aspetto, da agosto che è partita e l'attesa si fa sempre più lunga :(

Login