Devo veramente fare i
complimenti a Gustoso68 e a Puto per le indicazioni così precise riguardo a Eva Husky; se dovessimo incontrarci volentieri vi stringo la mano e vi offro da bere, mi sembra il minimo.
Ieri sera giro al GM, come già indicato i missili pullulano, l'approcio è migliorato (dicono che finche non prendi da bere non possono approciarti e attendono in fila davanti al bancone...). Presenti ca 20-25 ragazze verso le 18.30-20.30. Rimbalzo almeno 5 ragazze visto che cerco Eva ma non è in giro (le autoreggenti sopra il ginocchio le hanno in pochissime quindi facile...) prendo info scopro che è occupata ma scenderà. Tergiverso e Intervisto Lorena/Loredana non sono sicuro. Forse già la conoscete, io no purtroppo! Rom alta 170 ca capelli neri lisci lunghi, slanciata, veramente bel culo, occhi castani, labbra pronunciate e bel visino. Nell'insieme bella figa, all'intervista mi conferma FK, BBJ, 69, daty, rimming, pagamento alla fine 100. Sono un po' titubante ma vista l'attesa decido di salire. Grande errore! Un missile termonucleare!! FK praticamente inesistente e già mi scazzo, BBJ ilo minimo per dire si ma una ciofeca, frettolosa e meccanica e mi dice pure che vuole i soldi subito: a stronza abbiamo detto alla fine! e che cazzo. Visto l'incazzatura mi sale l'ignoranza e voglio punirla severamente, stronza di una "curva" (scusate il gergo ma quando ci vuole....). Termino, pago scazzatissimo e lei ha pure la faccia di tolla da chiedermi se ero stato bene......no comment. Scendo e spero con tutto me stesso di recuperare con Eva e colpo di culo la intravvedo nella sala fumatori. Esattamente come da descrizioni di Puto e Gustoso68, ieri divisa ufficiale autoreggenti nere sopra il ginocchio e mutanda nera fino in vita, occhi come fanali leggermente "chiusi". Mi conferma che è presente fino a domenica, poi via 2-3 settimane (si ferma al max 1 mese poi va). Le descrizioni fisiche le avete, vera e grande professionista. Intervista con conferma FK, BBJ, 69, rimming, daty COB, 100 alla fine. Non faccio a tempo ad entrare nell'ascensore che comincia a misurarmi le tonsille, finalmente una vera! BBJ veramente ottimo, lo scherzetto iniziale di mano l'ha fatto ma veramente poco, poi si è inginocchiata e ha continuato solo di bocca, ottimo. Veramente grande scopatrice, con partecipazione e passione, si vede che gli piace. Ottima sorpresa (e non richiesta), durante la ciulata mi dice se apprezzo anal, certo e da mezza trapanata solo anal con ignoranza. Veramente PSE con atteggiamento GFE. Pagato alla fine 100 eur (quasi si dimentica, questo la dice lungo sulla sua professionalità, lo fa perché gli piace e vuole solo clienti soddisfatti) Scopatela bene bene perché ne ha bisoooooogno. Puto e Gusto68 grandi eroi era da un po' che non incontravo una vera profi con coinvolgimento, per me voi 2 star dei puttanieri per le indicazioni così precise, 2 tom tom della gnocca viventi!!!! D'ora in poi le vostre parole sono quasi vangelo per mè.