ElDiablo ha scritto:
maledetti
comunque non sapevo che mentro ero andato con Flaco a scopare e spaccare fighe in Germania (e registrando video sulla sua fanpage ufficiale), il mio "alterego" biig si faceva bannare da GT
eh no biig, non si fa
che si facciano curare
Allora, per prima cosa fammi assicurare di essermi connesso con l'account corretto... si, c'è scritto biig e l'avatar è il mio, bene
Eh si ElDiablo, pensavo potesse succedere solo agli altri e invece eccoci quà.
Però non potevamo fare cambio, voi al lavoro ed io a scopare fighe?... va beh perché sei Tu
Visto che se ne sta già parlando mi permetto, scusandomene fin d'ora, di contravvenire alla mia regola di non mischiare ciò che accade tra i due forum per qualche considerazione.
Mi ero illuso, evidentemente sbagliando, che il rispetto del regolamento fosse l'unica condizione necessaria per poter partecipare alla vita di un forum. Non saprei se ritenermi deluso oppure onorato dalla decisione che è stata presa:
Deluso perché, lo confesso, avevo creduto e stavo continuando a credere che il forum avesse delle potenzialità e che la sbandata che ai miei occhi ha preso fosse passeggera. Solo per questo avevo continuato a investire (ma a questo punto sarebbe più giusto dire sprecare) energie per cercare, nei limiti delle possibilità di un utente normale, di evidenziare le anomalie in quello che, anche privatamente, mi è stato spiegato debba tornare ad essere un forum amatoriale nella volontà del suo amministratore.
Onorato perché, va ammesso, mi ero sbagliato, e sto cercando di capire se forse questa in fondo non sia la cosa migliore per me.
A prescindere dalle opinioni diverse che potessimo avere, quand'anche non dovesse esserci stata reciproca stima, avrei comunque avuto rispetto per colui che mi ospitava a casa sua nel momento in cui mi avesse detto che me ne dovevo andare perché non ero più il benvenuto. Da un uomo vero è questo il comportamento che ci si aspetterebbe. Da un uomo vero però.
Ora tanti difetti abbiamo io e moltissimi altri utenti di GT ma non la stupidità: che bisogno c'era di inventare la storiella del multinick?
Del resto era prevedibile, era già qualche giorno che il mandante di tutto questo mi punzecchiava insieme a vari altri "utenti", ma soprattutto "altri", resuscitati dopo anni di oblìo apposta per commentare le mie gesta, cavoli allora un pochino di importanza l'avevo davvero
La mia ingenuità si è spinta fino al punto di credere davvero oggi in un intervento della moderazione dopo che nei giorni scorsi era più volte intervenuta avvertendo tutti che spetasse solo a lei l'identificazione di troll e multinick, e intimando chiunque altro a non permettersi di farlo. Nessun altro, eccetto bellocarico forse voleva dire... ops cazzo! ho scritto bellocarico?? Scusate, volevo dire altri utenti di una certa importanza, economica per esempio.
Non mi sbagliavo poi di tanto però... l'intervento in effetti c'è stato.
Va beh dai, la cosa più simpatica è che il mio amico si è già goduto una piccolissima porzione dei miei soldini e continuerà pure a farlo, perché di palle non ne ho mai sparate: pur avendo gli occhi per vedere le criticità, il suo locale a me non dispiace e ci tornerò.
Bene dopo 'stà pappardella ho perso d'ufficio il mio diritto per il prossimo mese a fare il rompiballe con chi fa cross-link tra forum
Sorry! Ma non sarei io senza un po' di prolissità