bagascia ha scritto:
Dopo varie vicissitudini, ieri torno al Maxim, obiettivo numero uno era raffaella brazza,data in lista,ma assente, già fatta anni fa,ma ero voglioso di lei... visto la sua assenza,ho deciso di farmi una novità:tolte le rumene,che x mia scelta non me tengo conto, rimane Ivy brasiliana, anche lei purtroppo assente ieri sera,meggy ita occupata e due dominicane e una spagnola,colei che mi ferma x due chiacchiere,nahinoi,o un nome del genere,mi dice spagnola di Madrid mora bel viso, fisicamente una piccola botte,bassa e abbastanza larghina,ma all' intervista dice 100 euri con FK bbj e leccata figa... purtroppo ragazzi in camera,si è rivelata un missile ai livelli rom,FK niente,solo baci a stampo,già li volevo andare,ma ero nudo e ho pensato,si rifarà col pompino...quello si naturale,ma al limite della sufficienza...decido di leccare la figa,si ci sono riuscito,ma teneva le gambe a tenaglia,x non farmi affondare la mia lingua bavosa...mi stavo alterando,e ho deciso di metterla a 90 e andare avanti fino a sborrare (ero venuto su carico di sborra),e finirla con questa farsa...pago,baci e saluti veloci al piano di sotto...era almeno un anno,dal missile Erika bionda che non prendevo una fregatura,al bar poi ho saputo che lei e' Dominicana,ecco scoperto l'arcano,le spagnole difficilmente missilano (vado spesso a scopare in Spagna e lo so),le dominicane spesso fanno le furbe, comunque me lo sono meritato,con poca gente di ieri e le mie fidate abbastanza libere,ho voluto fare esperimenti senza senso...se c'è ancora state lontani da nahinoi
il trend purtroppo è questo da parecchio.
le uove stentano a decollare le valide sono sempre quelle e sempre meno, ed i missili in aumento. pensano d arrivare e fare la bella vita col minimo sforzo...a volte ci riescono.
purtroppo questa e la situazione di tutti i locali, dipende uno che vuole fare, dove andare e quanto vuole spendere. di fighe ce ne sono poche, di fighe prestazionali ne vedo ancora meno di prestazionali carine se ne trovano anche....certo che spendere per una carina e non strafiga...è un po un controsenso, ma almeno si è contenti.
da mesi manco dalla scena, ma vedo dalla lista al maxim sempre quelle, non nsacondamoci alcune sono li da 10 anni, pompei, se ti piace buttare i soldi ci vai, luxury mah dal sito sembra che a vote ci siano strafighe, poi entri e anche li vedi sempre quelle. luganese, beh lasciamo anche stare, oceano finiti i tempi di gloria, iceberg puo anche semrare carino le prime due o tre volte poi non ti spieghi perche ci sei entrato.
spingersi piu a nord devi averne voglia e tempo.
purtroppo la situazione è questa