Jeanjo ha scritto:
Stanziata Dayana, 30 minuti netti, gentile, simpatica ed educata, magari a qualcuno può piacere,io putroppo cerco altro, abituato a Sara2, ex Vanessa tatoo, Daria, Nina.... Lei non fa per me, 2 vu tutto cover, si vede che è professionista, fa passare il tempo parlando, ma di atto in se saranno stati 10 minuti scarsi, meno di due miniti di bj in cui le labbra nemmeno le senti, impercettibile, tanto che il mio Jack nemmeno si stava per attenziare, poi il classico dai sali tu sopra, classico segnale di non voler lavorare, in più si mette in modo e si controce non facendo ti entrare bene, dopo poco mi innervosisco e la giro, niente anche qui riesce a contorcersi oer non farsi colpire bene, mi concentro finisco e con sorriso, grazie e arrivederci, ovviamente solo al Bar.
P. S. Praticamente mi sono sentito tratta quasi alla GM maniera, infatti la signorina da li vi
ene
Queste donne non professionali devono essere allontanate...la gestione non puó far niente?
Cavolo,sono appena uscito dalla mutua e volevo ripassare tipo stasera ma ultimamente, leggendo i commente leggo di missili o simili.
La cosa mi smonta, poi io le cerco in carne e pare che il Maxim sia il regno delle skinny veline,boh..