osty ha scritto:
jeckil ha scritto:
Palindromo73 ha scritto:
Chiedo una info: sapete se Cleo Carolina Cubana è presente?
Vedo in lista anonima 1 e 2 cubane e non vorrei sia lei una ….
Grazie se sapete qualcosa.
Ciao
Cleopatra ieri assente.
Segnalo Melissa, splendida fanciulla, bella e brava
GFE vero, nessuna fretta, nessuna pressione per salire, conversazione piacevole.
100€ dopo. Un amore di ragazza meglio dei presunti Globe Style offerti da altre bimbe,
Promossa con lode e bacio accademico.
In agosto 47 girls di cui non piacenti solo un paio, 2-3 molto belle, 40 su carine/mooolto carine.
Atmosfera rilassata, fino a circa le 11,00 locale non particolarmente affollato
Ottimo
A me non è sembrata così eccezionale comunque buon per te.
Bisognerebbe che gli tolgano gli additivi se no ci resta sotto
copio quello che ha detto qualcuno in altro post, ogni camera è una storia a se.
a volte ci facciamo prendere dalle recesioni e leggendo di camere top ci aspettiamo chissa quale pretazione....risultato restiamo delusi perche pensavamo chissa cosa invece ci ritroviamo una cosa normale.
personalmente adoro le novita, possiamo andare bene o male perche pochi le hanno provate, pero c'è appunto il brivido della novita che intriga molto....pariamoci chiaramente....oramai ci sono ragazze in giro da oltre 5 anni...che stufita ahahah
poi se per una caruccia vanessa ita, devo apettare ore, mi passerebbe anche la poesia.
purtroppo molte si montano la testa e diventano arrognati...tenetevela...
tornando a melissa, parlandoci mi ha covinto ben poco, una che gia parte a dire che è una delle migliori e di fare in fretta a portrla su....per me è gia out