Pepitosbazzeguti ha scritto:
SARA, quella che non è accompagnata da un numero ( quindi non parlo della veterana Sara2 o della morta di sonno Sara3):Da diversi mesi presente al locale.
Di viso mi ricorda una famosa cantante italiana ( iniziali EM, cognome è un colore).
Si presenta di solito in slip e maglietta/camicia che fa intuire un seno generoso.
Si distingue per essere da sola, la si vede poco fare gruppo con altre. Gira in cerca di clienti ( un po' come Flory o Vivi ).Attacco bottone, soliti banali convenevoli.
Si dichiara zero sigle, concedendo il cob.
Siccome ho voglia di vedere e soprattutto toccare quelle tette che al bar posso solo immaginare, non ci penso troppo e andiamo.
Le tette sono belle e naturali, ma tutto il fisico lo trovo ben messo. Nuda è uno spettacolo.
Si fa toccare senza problemi, vado di daty(mi fa credere che le piace) mentre lei mi accarezza i gioielli.
Poi, come previsto, pompino coperto , 69, scopata e, con pazienza da parte sua, sborrata sulle tette.
Niente timer, niente musica, niente mani ad allontanare il caz durante l'atto.
È distaccata nel social. O per timidezza o carattere, ma anche a domande banali tipo 'da che città vieni?' sembra infastidita.
Nel complesso mi sono trovato bene, mi sono tolto lo sfizio.
Ho fatto camere migliori, ma tante anche peggiori.
Se ne parla poco o nulla di questa Sara, ma, nonostante le zero sigle, si può scendere col sorriso
È quella che era al GM da anni