Buonasera ragazzi,
ieri sera nonostante il venerdì non sia consigliato da molti per il gran numero di avventori sono andato al Maxim, anche perchè a me piace stare in mezzo alla gente e penso che nel we si abbia un'ampia scelta visto il gran numero di ragazze, tra l'altro devo dire che le signorine sono molto disponibili in questi due giorni perchè considerano i frequentatori del fine settimana poco propensi a salire con loro, anche se devo dire che c'è sempre un gran bel via vai dalle camere
con relative attese affinchè si liberi la stanza (ieri a me non è successo ma in un altro paio di occasioni sì).
Ovviamente questa è una mia personalissima sensazione, non me ne vogliano chi ha un'opinione diversa dalla mia
Detto questo ecco una rece di GIULIA, ragazza molto carina (sia di viso che di corpo anche se il lato B lo preferisco ben definito tipo Dafne ma cmq mi aggrada anche morbido di lineamenti, con questo non intendo dire che sia abbondante, anzi, parlo solo di forma eheheheheeheh) che viene dalla Romania, età 25 dichiarati, mora.
Dopo un soddisfacente social al bar saliamo in camera, un po' preoccupato perchè essendo io timido non è che il dialogo scorra fluente dal bar alla camera e i pensieri volano subito "oddio mi è capitato un missile" "mi tocca una trobata meccanica" e tutte le disaventure lette sui social (intendo in generale) mi agitano. Invece una volta entrati in camera ritorna a parlare come giù al bar alchè mi tranquillizzo e divento spigliato e l'esperienza con Giulia si rivela una tra le migliori che mi sia capitata: 100 subito ma perchè dati da me prima di iniziare, lei non ha chiesto o non ha fatto in tempo a chiedere eheheheheheeh, baci appassionati prima e sotto la doccia con lavaggi vari, bj scoperto molto intenso e capace (scoperto perchè ci siamo fatti la doccia e perchè ha sentito un buon profumo dal mio corpo nel senso che non ero sudato, in ordine anche prima di lavarci, me lo ha detto esplicitamente) un paio di posizioni, pecora e smorza, anche perchè sono quelle che preferisco. Il tutto un 30 minuti circa, non guardo l'orologio e nemmeno lei lo ha fatto. Dopo altra doccia scendiamo scambiando qualche parola in più dell'andata (ahahahahahaah) ma neanche più di tanto, si vede che al bar e in camera è più loquace