DanyBary ha scritto:
Viggo ha scritto:
Ma lunatica cosa che l’unico che ha avuto da ridire è stato @Replay
Come detto le penso come te . Di più non so che dire .
Giovani.
Chiariamo bene una questione.
Io non sono certo qui per attaccare
Jasmìne (ribadisco che sono stato
molto contento della prima camera con lei) e non credo che voi siate qui per agire come suoi avvocati difensori.
La mia camera di sabato sera con lei è stata pessima per i motivi che ho citato, aggiungo che non nego di aver commesso un errore io poiché avrei dovuto andarmene una volta appurato il suo comportamento da "tiratardi" di quella sera (infatti prima ha voluto fumare una sigaretta, dopo mi ha chiesto un bicchiere di prosecco che ha più che centellinato e infine ha pure preteso di cenare, considerando che è scesa nel locale alle 19.45 avrebbe potuto anche provvedere prima alla cena, o forse intendeva farlo gratis sfruttando il buffet del Maxim...), fatto sta che tutta quella attesa prima della salita mi ha innervosito non poco (ribadisco: errore mio poiché avrei dovuto andarmene, le ho infatti proposto di salire l'indomani, cioè ieri, domenica, ma lei ha insistito), una volta in camera la negazione della sigla fk ha rappresentato il colpo di grazia,
poi sia chiaro, se voialtri avete trascorso una camera appagante/soddisfacente con lei tra l'altro ieri e ieri...che cosa volete che vi scriva, buon per voi, io con lei ho chiuso, game over.
Mi auguro di aver chiarito la questione.
P.S. @DanyBary, riguardo alla professionalità...raccontalo al cliente che nel corso del fine settimana aveva un appuntamento con lei e che è stato bidonato, nel senso che si è presentata dopo
un'ora e un quarto! Egli giustamente ha rinunciato alla camera.