Homer ha scritto:
Caro spaghetto(come direbbe sex
)la risposta te la sei dato da solo sali con quelle che hai citato così vai sul sicuro.Hai sempre da dire qualcosa o sul locale o sulle girls sempre a criticare e a far domande ma quando leggeremo una tua recensione magari positiva??? E riguardo eva italiana mettiti il cuore in pace che se ogni volta che ci parli ti alza il rate e perché non gli va di salire con te per x motivi quindi è inutile che ogni volta che si parla di lei tiri fuori la solita solfa.
caro Homer, trattasi del topic del maxim, logico che abbia da dire di questo locale e delle sue ragazze, se no scrivevo su quello degli altri locali.
forse non mi conosci, ma da quando sono qui ho sempre professato il "commentare oggettivamente", cosa assai differente dai commenti soggettivi se mi conoscessi un po di piu, sai che io mai e poi mai scrivero che tiza è la top, la numero uno e cagate del genere proprio perche sono soggettive, ma mi limito a riportare la cronaca dei fatti: se una mi nega il fk mai diro che che non è valida, perche so perfettamente che altre che non praticano fk me l'anno concesso (ad esempio).
se dico che per me 150, per forse una delle due sigle, che ritengo basi è troppo, dico solo che per me è troppo punto, non ho detto che eva non sia bella o non sia brava, quindi non arrabbiarti.
probabilmente mi leggi da poco, ma se usassi il tasto cerca puoi tranquillamente trovare miei commenti, descrizioni di ragazze, rate e servizi offerti, nonche lista con dettagliate descrizioni delle ragzze presenti nei locali, ancora quando la lista maxim non era ancora stata partorita da nessuno.
non voglio buttarla in caciara o in polemica personale, ma è un forum e credo sia buona educazione rispettare le idee e pareri di tutti senza criticare inutilmente altri utenti (me nello specifico) perche non apprezzano una delle tue preferite, attenzione, non apprezzo per il rate, perche eva è sicuramente una bella ragazza.
con criticare inutilmente intendo dire che dici a me di recensire (basta che cerchi i miei messaggi indietro nel tempo), le tue recensioni dove sono?
quello che dovevo dire l'ho detto, per me questione chiusa, fate l'amore non fate la guerra
ps, io del maxim da qualche anno a questa parte sto solo parlando egregiamente, sia qui che coi diretti interessati.