Ovidio ha scritto:
sexmachine ha scritto:
buona notte caro SPAGHETTO la MARTINA e la ligure
su EVA io non lo scopata ,l altra sera sebbene tu ti ...
lamenti del rate non arrivava , al bancone del bar ,
si vede che EVA
e molto prestazionale
rispetto ....alle belle statuine rumene .
La Eva lavora molto e bene poi per chi non ancora capito si fa trombare per 100 euro con fk leggeri mentre con 150 si ottiene fk seri e un lungo bbj mentre la prestazione ottima è compresa in tutte due le cifre se contate l ottimo social e che non mette fretta in stanza tra chiacchere e trombata ve la spupazzate per almeno 45 minuti e con ancora 50 in più gli venite nella bocca
poi non è l unica che usa questo tariffario mi viene in mente la Evelin gran bel pezzo di donna che fa uguale poi sempre meglio lei che le altre che ti dicono ok per 100 e poi ti baciano a stampo o se va bene a serpentello ti fanno un pompino triste e lavorano come in fabbrica
onestamente quelle belle che ti danno veri baci senza darti la impressione che la stai disgustando non sono tante.Poi se si passa alla categoria inferiore di estetica allora le cose cambiano e per compensare che sono bruttine danno di più ma queste le lascio volentieri a altri colleghi che non nomino
non volevo fare una questione di stato, sto solo dicendo che (tariffa base 100, spesso argomento di dibattito) eva fa bene a chiedere quello che vuole e voi/noi facciamo bene a pagare cio che vogliamo.
ricordo in periodo covid post e topic sul no sopra i 100 senza fk e bbj.
per rispondere anche a sex, l'ho vista anche io scendere e risalire subito senza tregua, sicramente c'è chi è disposto a pagare 150 e forse anche piu, visto che i tempi a volte sono intorno ai 20 minuti e altri sopra la mezza.
sto solo dicendo che preferisco farne 3 da 100 che due da 150. non è un segreto che tante ragazze si intrattengono tranquillamente anche oltre i 30 minuti e concedono anche piu delle due sigle che rireniamo basi.
sicuro eva è brava, non posso giudicarla visto che non l'ho testa, ma lo si vede come ti approcia al bar, anche io ci ho parlato per chiedere rate e servizi, ed è davvero coinvolgente come si rapporta con potenziali clienti.
ripeto, non volevo "litigare" ma è un forum ed ognuno dovrebbe essere libero di esprimere la propria idea