In sintesi ecco la mia esperienza con Vanessa teen (adesso Isabella) al Maxim, esperienza del maggio 2021 (il locale era chiuso causa pandemia ma era possibile accedere alle camere delle ragazze): dunque, temevo che fosse tanto antipatica quanto sbrigativa, tutt'altro, ci si può discutere e scherzare tranquillamente e il tempo door-to-door è stato di tutto rispetto, 38 minuti!
Certo, miei assatanati, incalliti e voraci colleghi puntér, dovete considerare che il locale era chiuso, qualora si fosse trattato di un venerdì o di un sabato sera senza 'sta storia della pandemia non so se la tempistica sarebbe stata quella, però basandosi solo su quell'esperienza è stato, tempisticamente discutendo, un buon risultato, anche scalando i tempi tecnici (saluti, chiacchierata iniziale, svestizione, doccia per entrambi etc.).
La prestazione è stata più che sufficiente, non siamo certo ai livelli di una Sara 2, però come ben sapete ben poche ragazze sono al livello della TOP che ho appena citato.
Bbj (ben eseguito) compreso nella tariffa standard, per la sigla fk è necessario sborsare un extra di 50 chf/euro, extra che sale a 100 chf/euro per il cim.
Una nota: ha il piercing al lato A, da ambo le parti, fatto che, per gli amanti di tale pratica, ne renderebbe difficoltosa la suzione (termine in questo caso utilizzato in modo improprio poiché mica si intende una suzione nutritiva!).