korenaya ha scritto:
Payne ha scritto:
samarqand ha scritto:
oltre ad aisha e carolina, chi sarebbero le altre tredici valide? grazie
Carolina cubana, Erika e Melina dominicane, Ilary e Pamela ita, Michela, Alexandra miss, Natasha, Carla, Claudia, Lucia spagnola, fino l’altro giorno c’era anche Chloe, quindi circa una quindicina, come ho detto. Prego
ciao Payne, giusto per intenderci, tutte quelle che hai citato sopra fanno BBJ e FK nei 100?
Qualcuna di queste pensavo fosse prestazionale ma anche discrezionale.
In ogni caso, credo che il parco ragazze del Maxim sia inarrivabile per gli altri locali, e c'è davvero spazio per tutti i gusti
non voglio fare il professorino, odio chi lo fa, ma secondo me si, alcune delle sopra citate sono discrezionali e nei 100 non fanno le sigle da te richieste.
ilary intervistata piu volte dai suoi albori ad ora sembra migliorata sul lato sigle, ma parte da 150
alexandra miss mi ha sempre negato il fk, sigla che ho sempre ottenuto senza problemi, è poi lei e il suo gruppetto se la tirano troppo, per i miei gusti.
pamaela devi darle 150 ma ti da anche il culo
natascha è una che dice no fk ma ad esempio con lei l'ho avuto senza problemi, e direi molto gfe, sempre che non sia cambiata, a 100
melina, molti ne parlano bene ma ultimamente l'ho vista fare camere da b2b a meno di 20 minuti (e sti cazzi)
michela le sigle te le concede e te lo dice, ma sembra la "capa" cameron diaz oceanica....forse è il nome ahahah
io sono dell'idea che per una bella scopata e qualche sigla 100 siano abbastanza ma soprattuto te li devi meritare....maleducate, altezzose, esagerate nelle richieste....per me sono tutte bocciate.
poi ognuno si diverte come crede