el_caribe ha scritto:
ci sono stato per un paio d'ore lo scorso Giovedì ma 40 tipe non le ho viste, anche considerando il turnover...Si vede che non sono proprio fortunato con questo locale
A proposito chiedo ai gurus: la tipa mezza tatuata che ha fatto lo strip integrale verso la mezzanotte?
In bikini non mi diceva molto ma naked...wow, e che energia nel twerking
Ultimissima info poi prometto che metto rece, ma questa è facile perchè la vedo sempre al Maxim: tuta tipo rete rosa e capezzoli in bellavista con piercing..mi sarei voluto approcciare ma era a bersi un chupito dietro l'altro con un altro benefattore: dai che sapete chi è: consigliata?
Grazie e buona Svizzera a tutti
purtroppo o per fortuna, non posso che confermarti le reali presenze, primo per averle viste, poi perche il locale non credo venga a raccontarci minchiate....avendo una reale lista presenze....
purtroppo dipende in che orario sei passato, lo sappiamo tutti che ci sono orari ed orari e le ragazze hanno il loro modo di lavorare:
all'apertura non ci sono tutte, poi c'è lorario cena (per loro) magari si ritirano e mangiano per poi fare un no stop fino alla chiusura, altre viaggiano solo su appuntamento, quindi nemmeno passano dal bar, altre invece non stanno fino alla chiusura, ma magari finiscono prima e poi si fanno i fatti loro.