finalmente riesco a tornare al maxim in orario aperitivo infrasettimanale, e non posso che confermare che è il migliore (per i miei gusti).....
ovviamente come contro non ci sono tutte le ragazze in lista, probabilmente arrivano piu tardi, da sicuramente favorevole la possibilita di chiacchierare tranquillamente con loro e vedere se scatta qualcosa.....
sicuramente di fighe ce ne sono molte....gia dalle prime ore di apertura si possono trovare bellezze come sara, michela, alexandra, rebecca...giusto per citarne alcune
finalmente trovo libera rose, e riesco ad intavolare una trattativa di salita, ma si spegne subito in seguito alle sue richieste esorbitanti, 150 mezzora tutto coperto no fk....direi anche no....
mentre scrutavo l'orizzonte mi si fionda tra le braccia una bella figa genere milf, si presenta, cristina bulgara, gran bella figa, corpo snello tette sicuramente rifatte (come le labbra) si chiachiera un po, la conversazione comincia bene, faccio anale...peccato che alla mia richiesta di bbj lei dice di non praticare e che nessuna al maxim lo fa....la mando gentilmente a quel paese....visto che non sono nuovo del locale
vedo, ma purtroppo non riesco ad interagire con una bella cavallona, capello marrone/rossiccio, gran belle tettone, tatuaggio sulla schiena in verticale e credo anche su una chiappa, si intravedeva qulcosa dalle calze....qualcuno la conosce?
carina e molto socievole alba la spagnola tatuata!