WhiteOgre ha scritto:
WhiteOgre ha scritto:
venerdi sera ho notato un'asiatica,
ed una latina piccolina, labbra rosso scura, capelli lunghi, poco seno, body bero in pizzo e un sederino TOP...ma non son riuscito a parlarle, q,no sà chi è ?
poi una ragazza con due pezzi arancione, occhiali, dice di venire dalla spagna ma era talmente ubriaca che rideva e ballava e basta (bei seni con capezzoloni scuri), q.no la conosce?
alcune giovani, belle da vedere ma no questo e no quello.....ciaoneeee
Michela sempre top....
almeno ho conosciuto Betty, Carla e rivisto con piacere una ex Mr e Luxury, elena (che come finale di serata ci stava tutta).
in aggiunta, altre due richieste di info :
ragazza bassa anche se taccata, europea, con coda di cavallo, bei seni scoperti visto che gira con
un top di fili di perle...tanga rosso e un discreto tatoo che parte da un gluteo e scende per tutta la gamba (la destra ma nn ricordo)
-
ad inizio serata (22:30) stazionava all'ingresso. propio alla fine delle scale, più tardi si è spostata sotto il megaTv e verso fine serata è stata un pò al centro sala : parlo di iuna ragazza alta, magra, pelle bianca, dell'est, con completino SM con catenelle a contornare due seni naturali che entrano in una coppa di champagne...
grazie a tutti, buona serata.
la spagnola ahie sempre vista bella alticcia dopo le 23, sfugge il nome ma è dal periodo pre covid che è al maxim, gran bella carrozzeria ma a livello prestazione mi spiace non so.
la piccolina con labbra rosse dovrebbe essere la famosa rose, la piu chiacchierata del momento, per via della sua discrezionalita. anche qui nessuna esperienza diretta, ma vorrei volentieri almeno parlarci
l'asiatica dovrebbe chiamarsi akira, ma non è proprio il mio tipo, quindi mai unvestirei qualcosina
giovani e belle 0 sigle tante ahahah
la bassa anche se taccata...qualche indizio in piu? se mora potrebbe essere monica ex pompei.
la sm, non mi dice proprio nulla...sorry