Segnalo Nabila come molto valida, mi ha fatto molto godere e molto divertire.
Bellissimo seno al naturale, bellissima girl tra le più belle attualmente secondo me, nonostante al bar sembra un tipo snob quando ci parli è simpatica.
Super disponibile e accogliente, ottimo BJ (coperto ma ho goduto come fosse stato un BBJ), FK non ho chiesto, c’è stato un momento dove mi è sembrato mi volesse baciare ma per mie fissazioni non ho osato, perché se poi una gira la testa dall altra parte mi passa parecchia magia.
Buon sesso, niente fretta, pagato dopo. Bellissimi piedi con French bianca classica, per chi interessa, morbidi e perfetti come il burro.
Cartellino giallo invece per la girl “curvy” Serena, apparte che dopo poche battute mi ha detto “andiamo su?” e come tutti sappiamo non va mai bene, però colpito dalle forme ciciotte ho voluto provare.
Giù al bar mi ha detto “ti faccio un bel pompino”, in effetti, il pompino (BJ) non è stato male, ma dopo poco tempo che avevo il biscotto dentro ha iniziato a mettermi fretta, in generale poi non mi è sembrato che si lasciasse molto andare.
Piedi carini, un po’ spaccati dalle scarpe con qualche gibollo sulla pianta del piede, ossatura un po’ grossa.
Non penso vorrò replicare, comunque.
OnofrioDelGrillo ebony ne ho vista una veramente molto interessante, con seno al naturale e culetto bello alto da poterci appoggiare il bicchiere, ma non so dirti di più, mi spiace.