Gentilissimi
L'inizio d'anno del vostro affezionatissimo non è stato certo dei migliori, dopo la truffa subita il 1° gennaio in appartamento a Milano ieri sera sono salito con Monica ex Pompeii, incuriosito dal successo della girl (domenica pomeriggio sono stato al locale per circa due ore, lasso di tempo nel quale è salita tre volte), andiamo al nocciolo della questione:
- 25 minuti scarsi door-to-door (al netto dei tempi tecnici per svestizione, lavaggi e rivestizione una tempistica da O.T.R., ed era un lunedì sera...)
- zero fk (al bar mi aveva chiaramente detto di baciare solo a stampo, peccato che i baci a stampo siano stati due di numero, per permettervi di comprendere la situazione anche Julia teen all'Iceberg a giugno mi aveva riferito di baciare solo a stampo, beh, magari tutti i baci a stampo fossero come quelli di Julia teen!)
- fisico a clessidra (lo so, lo so, questo si poteva vedere già al bar)
- troppo energica durante la camera (questo lo avevo letto da altre parti, peccato che avessi anche letto che chiedendoglielo sarebbe stato possibile diminuire il ritmo, fatto non veritiero, a suo dire lei è sempre energica, anche nel bbj)
- mano galeotta messa durante la scannata, fatto che molti puntér odiano, a me non dà fastidio più di tanto, è comunque una nota da segnalare
In sintesi un'esperienza negativa, deludente, la prossima volta salirò con Kendra, con la quale ho instaurato un buon rapporto.
Ultima nota: è rientrata Pamela italiana, già operativa (da ieri sera).